Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
toshiden ha detto:Per chi di voi è interessato all'acquisto dell 55lx9800 una nota catena "esperta" nel settore, lo ha in promozione con il 50% di sconto, prezzo finale 1249!
Di Napoli, se ci riesco controllo se la promo è ancora disponibile e ti faccio sapere.Orangina ha detto:Di dove sei? io ho preso oggi il volantino ma non ce ne traccia...
ieri sono passato da MarcoPolo Expert a Lissone ed era esposto in promozione a 999 Euro.danix ha detto:...comunque in giro on line si trova sui 1600...
vai direttamente con l'ultima disponibile, preferibilmente colleganto il tv ad internet per far scaricare in automatico il file giusto dell'ultima versione disponibile.sasa74 ha detto:la versione del Fw è 03.08.41 mentre ho scaricato la 03.20.48 installo la nuova direttamente o devo installare prima qualche versione intermedia?
Io ora ho il tv appeso alla parete, cmq ricordo di aver allentato leggermente delle viti per permettere al tv di ruotare liberamente.sasa74 ha detto:e soprattutto la TV non ruota sul piedistallo!! quale potrebbe essere il problema?
Ciao Dimaco, per aggiornare il firmware basta collegare la tv al tuo router tramite il cavo ethernet,
poi dopo poco sul sito lg alla pagina supporto ho trovato una nuova versione del firmware 3.20.49 scaricata ed aggiornato
Dimaco ha detto:Grazie buon suggerimento, ma purtroppo il router è in un'altra stanza.
Scusa eh, ma il router è in un'altra stanza... la chiavetta wifi non la vuoi usare... come ti eri immaginato di farlo sto aggiornamento!?
L'unica che mi viene in mente è tramite usb, ma non è in automatico e rischi di scaricare il firmware inadatto.
Oppure prova a spostare il tv nella stanza del router (da folli...)
Scusa eh, ma il router è in un'altra stanza... la chiavetta wifi non la vuoi usare... come ti eri immaginato di farlo sto aggiornamento!?