XSim ha detto:Non lo so..non amo molto farmi venire in faccia.
![]()
ahahahaha ma dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
XSim ha detto:Non lo so..non amo molto farmi venire in faccia.
![]()
Mi sembra di ricordare di aver letto che il nuovo algoritmo per aumentare la definizione non e' compatibile con il true motion che va tenuto disattivato. Ho ritrovato questo articolo.XSim ha detto:Quando potete fate anche voi la prova in 3D (in fermo immagine) che ho scritto sopra..e vedrete che con true motion attivo (anche basso) l'immagine è MOLTO meno "seghettata"
bluefish00 ha detto:Nessuno che puo' rispondermi alla domanda che ho fatto qualche pagina piu' indietro? Il vostro TV e' perfettamente perpendicolare al terreno o leggermente piegato all'indietro (sul mio 42" 1cm di differenza tra la parte piu' bassa e la piu' alta)?
Ricordi benissimo..quello che io contesto è l'efficacia di questo nuovo algoritmo..personalmente lo trovo più "seghettato"..e non soltanto io.bluefish00 ha detto:Mi sembra di ricordare di aver letto che il nuovo algoritmo per aumentare la definizione non e' compatibile con il true motion che va tenuto disattivato.
XSim ha detto:
leon972 ha detto:...Quello nuovo (costruito il mese scorso) ha un pannello uniforme con i soli "chiarori" ai bordi tipici dei LED LCD. Speriamo bene...
Guus ha detto:Hai invertito sinistra\destra? Io per vederlo bene le avventure di Sammy devo impostare destra\sinistra. Cmq il serpente che ti viene in faccia non ha prezzo...![]()
bluefish00 ha detto:Il vostro TV e' perfettamente perpendicolare al terreno o leggermente piegato all'indietro (sul mio 42" 1cm di differenza tra la parte piu' bassa e la piu' alta)?
fabio75 ha detto:...X i più esperti mi chiedo ma un mkv 3d full sbs (3840x1080) veicolato tramite pc riporta alla max risoluzione ottenibile con questi lg e cioè a 1920x540?
Intendi da porta usb del tv? Io intendevo usare il pc come player..OverVolt ha detto:Non riproducibile!
Già provato![]()
OverVolt