LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

XSim ha detto:
Quando potete fate anche voi la prova in 3D (in fermo immagine) che ho scritto sopra..e vedrete che con true motion attivo (anche basso) l'immagine è MOLTO meno "seghettata"
Mi sembra di ricordare di aver letto che il nuovo algoritmo per aumentare la definizione non e' compatibile con il true motion che va tenuto disattivato. Ho ritrovato questo articolo.
cinema3dupdate-1l.jpg


Nessuno che puo' rispondermi alla domanda che ho fatto qualche pagina piu' indietro? Il vostro TV e' perfettamente perpendicolare al terreno o leggermente piegato all'indietro (sul mio 42" 1cm di differenza tra la parte piu' bassa e la piu' alta)?
 
bluefish00 ha detto:
Nessuno che puo' rispondermi alla domanda che ho fatto qualche pagina piu' indietro? Il vostro TV e' perfettamente perpendicolare al terreno o leggermente piegato all'indietro (sul mio 42" 1cm di differenza tra la parte piu' bassa e la piu' alta)?

Perchè non utilizzi una livella e ti togli tutti i dubbi? :)
 
Ditemi se questo è corretto:
compro un Bluray 3d lo metto nella ps3 e ho un'immagine 1920x540 per effetto della polarizzazione verticale, se lo rippo su penna in un half SBS lo stesso film risulterà 960x540 per effetto delle immagini affiancate sx/dx in side by side proprie di un rip.
Se ciò è giusto il side by side alto/basso dovrebbe generare un'immagine 3d a 1920x270...
Perdonate le mie riflessioni ma voglio capire a che punto è veramente il 3d passivo di lg.
X i più esperti mi chiedo ma un mkv 3d full sbs (3840x1080) veicolato tramite pc riporta alla max risoluzione ottenibile con questi lg e cioè a 1920x540?
 
un rip full sbs è comunque 1920x1080...da dove esce il 3840? in realtà da un BD 3D escono 2 flussi video FHD, non 1.
 
Ultima modifica:
allo stato attuale i rip comportano l'affiancamento delle 2 immagini, o 2 intere per risultanti 3840x1080 (1920+1920x1080) o affiancamento di 2 immagini dimezzate in orizzontale per risultanti 1920x1080 (960+960x1080).
Il primo si chiama full sbs, il secondo half sbs.
Purtroppo i rip non producono fotogrammi singoli interi e sequenziali
 
Ultima modifica:
bluefish00 ha detto:
Mi sembra di ricordare di aver letto che il nuovo algoritmo per aumentare la definizione non e' compatibile con il true motion che va tenuto disattivato.
Ricordi benissimo..quello che io contesto è l'efficacia di questo nuovo algoritmo..personalmente lo trovo più "seghettato"..e non soltanto io. :)
 
leon972 ha detto:
...Quello nuovo (costruito il mese scorso) ha un pannello uniforme con i soli "chiarori" ai bordi tipici dei LED LCD. Speriamo bene...

Come il mio: del tutto accettabili!!!
Il mio è stato assemblato in Polonia a Settembre 2011 ed arrivato a casa mia ad inizio Ottobre!!!

OverVolt
 
Guus ha detto:
Hai invertito sinistra\destra? Io per vederlo bene le avventure di Sammy devo impostare destra\sinistra. Cmq il serpente che ti viene in faccia non ha prezzo...:D

Qualche post fà ho descritto esattamente questo!
Secondo me il film è superiore anche a Cars 2.

Aggiungo che la nuotata nella barriera corallina e le meduse sono SPET TA CO LA RI!!

OverVolt
 
Ragazzi come vi trovate con questo televisore per videogiocare?
Purtroppo ne ho sentito parlar male per l'input lag..
Come siamo messi?
L'input lag dei lw450-lw540 e lw650 è diverso?
Differenze con il 450 e 540?

I 200 hz del lw650 e il maggiore contrasto, cosa comportano alla fine dei conti?
 
bluefish00 ha detto:
Il vostro TV e' perfettamente perpendicolare al terreno o leggermente piegato all'indietro (sul mio 42" 1cm di differenza tra la parte piu' bassa e la piu' alta)?

Quando ho montato la piastra della Meliconi (Ghost 420) per appendere il TV alla parete ho usato, per la piatra stessa, la 'livellina' in dotazione e per il TV la mia livellona da muratore.

La mia TV è perfeTTTTTamente a bolla ora!

Magari non sapendolo ho fatto bingo!!!

OverVolt
 
Allora...
io ho provato a riprodurre il flusso 3840x1080 dal player locale del TV e col FW precedente a quello che ho montato (05.10.02) e nisba.

Se lo stesso flusso viene riprodotto da un PC (HTPC?) ed inviato al TV è capace che lo stesso sarà riprodotto perchè il TV farà solo da 'monitor' e (magari) il PC si occuperà di downscalare sulla base della risoluzione massima del TV.

Però, quest'ultima modalità non l'ho provata: la suppongo solamente.

Bye,
OverVolt
 
Leon360 ci sono decine di pagine in questo thread che parlano di tutto quello che hai chiesto...ti posso dire che io il mio 650 non lo cambierei assolutamente con nessun tv che ho visto partendo dal presupposto che il tv perfetto non esiste.
 
Ho impostato alcuni settings descritti in precedenza. Sul mio 650 ho difficoltà a notare la differenza se cambio il Local Dimming da spento anche ad Alto. Mi indicate un modo per verificare il suo corretto funzionamento??'

Grazie.
 
Top