meovideo
ciao, posso raccontarti la mia esperienza. ho avuto per circa un anno il panasonic 42PZ81 un ottimo prodotto, soprattutto in hd poi per problemi di trasloco ho dovuto fare spazio ad un più modesto sony 40ex710, un discreto lcd led edge con i soliti noti problemi (clouding e soprattutto coni di luce agli angoli) che alla lunga mi hanno stancato. pensando che nell'ultimo anno la tecnologia led avesse fatto qualche passo avanti ho avuto l'occasione di prendere l'LG 42lw650g (ho messo anche qualche considerazione in questa discussione se cerchi). opinione personale e soggettiva, ci tengo a sottolinearlo: pro - sicuramente il 3d passivo, d'effetto e per nulla stancante, molte possibilità di regolazione dell'immagine e ottima qualità in hd con un nero decisamente profondo per un led. contro - le solite pecche dei led quindi clouding, coni di luce, banding fin troppo evidente nella partite, queste barre in alto e in basso in 16:9 di tonalità grigia e se giochi un input lag decisamente troppo alto per i sparatutto. l'ho avuto per una settimana in cui gli ho tirato il collo in lungo e in largo per ovviare a certi problemi, tipo i coni di luci che sono riuscito a smorzare un po' ma alla fine l'ho riportato indietro e mi sono preso il modello di plasma che vedi nella firma, di cui ti posso solo dire una cosa e non aggiungo altro visto che ci sono altre discussioni in merito: qualità impeccabile. ripeto queste sono considerazioni personali e soggettive, il consiglio è sempre quello di provare di persona se possibile. ciao.