guarda adesso sono al lavoro,stasera guardo e domattina ti dico ok??Giax10 ha detto:si..ma un pochino mi rimane lo stesso...te con quali settaggi giochi?!? me le elencheresti per favore?![]()
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guarda adesso sono al lavoro,stasera guardo e domattina ti dico ok??Giax10 ha detto:si..ma un pochino mi rimane lo stesso...te con quali settaggi giochi?!? me le elencheresti per favore?![]()
alecine ha detto:guarda adesso sono al lavoro,stasera guardo e domattina ti dico ok??
ciao
Pegli ha detto:Qualcuno ha provato l'LG collegato a un computer via hdmi?
gokougt ha detto:io l'ho collegato al pc in firma e confermo che funziona tutto, 3D compreso![]()
bixiosun ha detto:... ho ordinato un 47lw650g ma mi state spaventando con questo vertical banding.... ma quanto è grave e fastidioso effettivamente il problema? Io ho un vecchio lcd thosciba e le partite si vedono in modo più che discreto... mio padre ha un full hd samsung non led e le partite si vedono in maniera spettacolare.... riuscite a postare una foto di questo problema? ma riguarda solo gli lcd a led?
:eekk:
metti la risoluzione 1920x1080 a 60HZ.Pegli ha detto:C'è qualche impostazione particolare da settare nel pannello nvidia?....Infine, giusto per curiosità: la funzione "2d to 3d" si può impostare per qualsiasi ingresso?
Hai provato con l'impostazione GIOCO? A me il difetto è diminuito molto.m@xy ha detto:Sto guardando manchester city napoli su rai hd,cavolo se si vede il vertical banding dutante il panning laterale sembra che lo schermo sia sporco o macchiato.
Overdrive78 ha detto:Ciao a tutti, possiedo da una settimana il 42', probabilmente la problematica banding,ecc..avviene su tv da 47 pollici in poi. Sul 42' c'e' un discorso di un angolo piu' luminoso degli altri su fondo/schermo nero, ma che assolutamente scompare con qualsiasi trasmissione cinema,sport,digitale e satellitare normale o hd. Stasera ho visto la partita del Napoli in 3D...Zero difetti e visione fenomenale!!! Anche quando vedo le partite o film su SKY hd oppure Rai hd Zero Difetti e visione Perfetta!!!
Conversione in 3D ottima e splendidi gli occhiali passivi.
Per il 3D consiglio trumotion e led localdimming in modalita' alto mentre piu' o meno le altre impostazioni sono simili a quelle per visione 2D, io vi consiglio questi settaggi:
Retro 45
Contrasto 90
Luminos. 60
Nitidezza oriz/vert 40
Colore 60
Tinta G3
Controllo esperti
Tutto spento tranne
Ottima risoluzione Acceso
Liv nero Basso
Cinema reale Acceso
Ottimizzazione bordi Alto
Il resto lasciare di default
Trumotion Utente
De ju. 1
De blu 0
Led local dimming Basso
Sono super soddisfatto di questa Tv.....assolutamente CONSIGLIATA!!!
bixiosun ha detto:Ma quindi è sicuro che tutti i 47/55 hanno problemi di banding? Pensavo fosse random![]()