Allora ho finito il periodo di prova (ormai non lo potrei più restituire).
Complessivamente sono soddisfatto. Vi elenco qualche pregio e difetto che ho riscontrato e vorrei sentire la vostra opinione (possibilmente di chi ce l'ha e non di chi ne parla in base alle specifiche tecniche
PRO:
1) colori più caldi e verosimili dei smsung che ho avuto (la modalità cinema è vermente ben settata).
2) ottima dotazione di porte e collegamenti
3) buono l' audio anche senza impianto esterno
4) ottimo il 3D con i blu ray dalla PS3 (molto riposante
5) veloce nel cambio canali e intuitivo nella navigazione dei menù
6) ottimo il telecomando magic per la navigazione su internet
7) molto piacevole e di qualità (quando i filmati sono buoni) la visione di you tube (io ne faccio un gran uso)
8) ottima la visualizzazione delle foto tramite usb
CONTRO:
1) un minimo di clouding sui bordi c'è (ma questa volta è più che accettabile a meno che non si sia dei fissati)
2) i programmi SD sono meno piacevoli nella visione (la differenza con gli HD si nota molto, per cui quando si è costretti ad una visione su DT non è che sia il massimo...ma si sa

3) il browser di facebook è a dir poco vergognoso (inutilizzabile)
4) le foto in verticale non vengono auto ruotate nello slide show e devono essere salvate prima nel giusto orientamento (mahhh !)
5) ho notato un leggero crosstalk su alcuni programmi di sky 3d ma devo verificare se dipendeva dal programma o da altro.
6) NOTA DOLENTE: molti film .avi avanzano a scatti se visti tramite la porta USB ...alla fine me li vedo tramite l' EMETEK con collegamento HDMI