Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda non ho potuto provare rai Hd in quanto in Calabria ancora non si riceve ma Sky Hd ovviamente si....anche io come ti dicevo non sono ancora perfettamente soddisfato da alcuni eventi sportivi in Hd ma da qui a non essere contento del tv ce ne passa!!! Credo che alla fine, specie per eventi HD nativi, il tv risponda abbastanza bene specie smanettando un pò sui controlli avanzati come contrasto dinamico ecc....di sicuro ti dico che per il calcio io ho impostato true motion e led local dimming su alto e che utilizzo la modalità VIVACE con settaggi di fabbrica.casma04 ha detto:come nives anch'io ho passato la serata a giocare su tutte le varie possibilità per ottenere un buon settaggio sport, in particolare guardavo la partita dell'italia su rai hd e un altra partita su sky hd ma non sono per niente soddisfatto, manca proprio contrasto e colore oltre al movimento secondo me poco fluido e a qualche artefatto. col sony precedente la modalità sport predefinita era perfetta, oltre al game l'unica cosa buona. sinceramente visto che guarderò partite e sport per tutto l'inverno così non sono proprio contento. visto che ho la possibilità con s....rn dei 15gg per cambiare sto iniziando a ripensare al plasma.
nevis78 ha detto:Penso che sia proprio la disattivazione di filtri come il truemotion ed il led local dimming che riduce l'input lag in quella modalità...per cui ovviamente non sono attivabili in nessun modo...
casma04 ha detto:anche io come ti dicevo non sono ancora perfettamente soddisfato da alcuni eventi sportivi in Hd ma da qui a non essere contento del tv ce ne passa!!!
hai ragione magari è un po' eccessiva come reazione ma veramente non mi soddisfa proprio vedere le partite così, non mi va giù sta cosa. per il resto ho visto coraline 3d ed era impressionante...mi sono visto per fargli fare un bel test il blu ray di sin city e non ho visto il minimo clouding, tutto perfetto..se riuscissi a trovare la quadratura giusta per le partite sarei soddisfatto al 200%...farò una prova come suggerisici tu, speriamo bene!
Due ma te ne regalano quanti ne vuoi...io ora ne ho 9!!!!Lu.k ha detto:Ho appena ordinato lg 42" LW570G e mi arriverà alla fine della prossima settimana, comunque mi è venuto un dubbio....Quanti occhialini sono compresi col televisore??? Grazie anticipatamente delle risposte
gokougt ha detto:Ciao, ho preso da pochi giorni il 47" LW450 e uso (per ora) questi settaggi........
BLURAY per avere buona fluidità con 24p attivo:
Cinema Reale Acceso e TruMotion su Utente con De-Judder 0 e De-Blur 0.
nevis78 ha detto:Smanettndo durante Milan-Lazio (gran primo tempo.....) ho trovato forse il giusto compromesso per il calcio!!! Mod. VIVACE di default con riduzione del rumore su spento, led local dimming e true motion su alto! Provate....ciau!