Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti stanca allora anche tu non sei fatto per il 3D attivo.
Portalo indietro e prenditi un LG col 3D passivo e vedrai che non avrai nessun effetto negativo nè cali di luminosità.
Con gli occhialini leggeri potrai tranquillamente inserirli anche sugli altri,e in più ho letto che LG ha fatto solo delle lenti da inserire sugli eventuali occhiali da..........[CUT]
Pazzesco,gli LG si esauriscono in un batter d'occhio...
Un consiglio?
Fatti fare un buono,rimani per qualche giorno senza TV e appena avrai le idee chiare farai il giusto acquisto.
Se ti tieni quello che hai non potrai utilizzarlo con soddisfazione e non ha senso spendere quella cifra ed avere un oggetto parzialmente funzionante.
Io mi terrei il bu..........[CUT]
perchè devi rinunciare , i consigli sono sempre utili, comunque se l amico è contento cosa cè di male , ps. anchio sono contento del mio lg 47 w570Ci rinuncio a dare consigli...fai come credi,contento tu.
Il modello del telecomando è meliconi digital 4 ormai fuori produzione da anni ,ma non penso che sia determinante il modello.
I telecomandi meliconi e simili possono inviare dei comandi attraverso il tastierino numerico,la descrizione dei comandi di solito sono descritti sul manuale d'uso del telecomando o si possono trovare sul sito meliconi.
An..........[CUT]
Scelte commerciali,per farti pagare qualche centinaia di euro di piu' lo stesso prodotto ma con una sigla diversa e qualche funzione in più...
Ad ogni modo le pvr proprietarie le ritengo del tutto inutili,personalmente l'ho attivatà per curiosità piu' che altro,un modesto decoder esterno dtt da 20 euro è meglio.
Allora ...sono al mio 2 LW650 /il primo l'ho rimandato indietro perchè il clouding era scandaloso.
Questo va decisamente meglio, sugli angoli specia in alto a sx c'èa ncora un pò di luce puria, ma si rientra nella tollerabilità assoluta e se non avessi avuto la paranoia del difetto evidente sul primo tv, sinceramente ora non ci avrei neppure fatto..........[CUT]
confermo in assenza segnale si nota un po . ma con segnale io non lo noto +++. direi che sono +++ contento dell acquisto.ps. anche se non è perfetto in sd ma.qualè il tv perfettoanke io ho un effetto nuvola pauroso ma si nota solo in assenza di segnale (nemmeno cn schermo nero) qu[CUT]
il codice dovrebbe essere sul libretto istruzioni
Ci rinuncio a dare consigli...fai come credi,contento tu.
Meovideo, ti ringrazio per il consiglio, come no, ma forse hai male interpretato la mia lamentela!!! Io alla fine ho detto che probabilmente a me il 3D da fastidio, a priscindere dal samsung, lg, panasonic o altro!!! O meglio non so ne vale la pena!! La tv, va bene, certo che poi la serie 7000 o 8000 sia superiore, ma come ti facevo notare, 600 eu..........[CUT]