Allora ...sono al mio 2 LW650 /il primo l'ho rimandato indietro perchè il clouding era scandaloso.
Questo va decisamente meglio, sugli angoli specia in alto a sx c'èa ncora un pò di luce puria, ma si rientra nella tollerabilità assoluta e se non avessi avuto la paranoia del difetto evidente sul primo tv, sinceramente ora non ci avrei neppure fatto caso.
La TV (è un 47) su sorgente HD si vede benissimo, (incredibile anche i full ha di you tube si vedono benissimo) così come anche qualche DVIX con la pennetta, (se è fatto bene si vede da paura).
Invece il dig terrestre non è che si veda proprio bene, nel senso, che il TV fa emergere i difetti di segnale (ieri vedevo la domenica sportiva e dopo aver visto SKY la differenza era abissale).
Io noto solo qualche effetto di squadrettamento leggero nelle scene veloci su SKY - sia fil che sport - non è nulla di eclatante, ma se passa un soggetto per esempio lungo un muro, intorno al contorno del viso si vede un leggero squadrettamento sei pixel del muro...non so se con qualche settaggio è eliminabile, vorrei spare da voi se ciò dipende da SKY, o da qualche filtro inserito nel complessissimo menù video (io lo noto nell'ottima modalità cinema).
Un altra piccola cosa che ho notato, ieri, vedendo il tennis in 3D su sky 3D l' immagine nella parte alta a sx dello schermo era leggermente sdoppiata (c'erano le scritte degli sponsor sui tabelloni che erano un pò sdoppoate); anche su un video game di mio figlio con la PS3 ho notato uno sdoppiamento in alto a sx ...da che può dipendere? è normale ? lo fa anche il vostro? .
Premeso che sono difetti marginali (io il 3D non credo che lo guarderò per più di un paio d'ore a settimana) ed il clouding, come detto, lo trovo assolutamente limitato (sul mio prodotto) per il resto, per ora sono molto soddisfatto; i colori sono veramenente naturali (venivo da Samsung che aveva grande contrasto, ma non rendeva l'incarnato come questo) e poi le funzioni smart sono ottime.
Ah un'altra cosa, le foto si vedono benissimo (meglio di qualsiasi tv abbia avuto sin ora), ma il software non mi ruota in automatico quelle che dovrebbero essere verticali

...ora approfondisco, ma non mi sembra di aver trovato l'opzione e così si deve togliere lo slide show w girarle a mano una ad una