Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I 200hz li usi solo coi giochi?nippon ha detto:il 200 hz ce l'ho attivato sui giochi in modalità medio ed anche se ogni tanto scia in orizzontale è trascurabilissimo.
miki601 ha detto:Sempre che non ti disturbi l'esageratissimo effetto telenovela, oltre ai già citati artefatti.
Io, come molti altri nel forum, considero questa tv un 100hz. Uso i 200hz in alcune trasmissioni tv, soprattutto documentari, o nel calcio: nel primo caso per ovviare agli scatti che effettivamente ci sono a volte, senza che si noti l'effetto telenovela (dopotutto si nota soprattutto nei film), nel secondo caso per rendere le immagini più stabili nei movimenti veloci tipici del calcio.
È comunque raro che io li attivi, ripeto che uso la tv al 95% come un 100hz.
Non sono un tecnico e potrei dire delle boiate, ma a quanto ho letto, e mi pare proprio in questo forum, quando è su off lavora a 100hz. Non sto dicendo che i 100hz corrispondano a low o ad high, ma a off.ciskje ha detto:Curioso perchè non si può averlo a 100hz
ICEMAN77 ha detto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.ho acquistato da un paio di giorni questo fantastico televisore.siccome dove l'ho comprato godo della garanzia "soddisfatti o rimborsati" per 8 giorni anche se ho solo un pixel bruciato me lo cambiano direttamente, quali test posso effettuare per verificarlo?
Grazie a tutti!
Ciao
Ice
Credo che l'unica controindicazione potrebbe essere il local dimming, nel caso che per qualche strano motivo sia attivo nella visualizzazione delle foto.ICEMAN77 ha detto:o devo per forza collegare il pc?
ICE
È il firmware ufficiale per il modello europeo?nippon ha detto:pare sia uscita la versione firmware 3.66 per il nostro tv, qualcuno l'ha provata?![]()
Mi puoi indicare precisamente dove trovarlo?nippon ha detto:sinceramente non lo so se è ufficiale per il modello europeo, l'ho trovato su avs
E hai mai avuto problemi con alcuni formati video nella lettura da usb? Se usi questa funzione ovviamente...e se sì, ci sono miglioramenti?bd891fj ha detto:si , installato appena uscito e nessun problema. Ho notato forse un miglioramento nella gestione del truemotion, meno scie.