[LG Serie LH9000] TV LCD Full HD LED Backlight

Ho trovato un bug!:eek:

Harddisk da 2.5 collegato. Al suo interno ho diverse cartelle con i file scaricati da una telecamera (12 Giga circa) ognuna delle quali suddivise per scene; quindi tanti file da 500 mega a 1,5 giga l'uno, formato DV. Ebbene ... quando seleziono una delle cartelle contenente i file, la TV si spegne e si riaccende!:eek:

Altra cosa ... che non centra nulla con questa faccenda.
Solo per chi ha aggiornato agli ultimi Firmware; la password per il menu Config è sempre 0000 e non 0413 come descritto nelle specifiche dei FW per versioni maggiori alla 3.66
ciauZ

ICEMAN77 ha detto:
ma anche a voi, quando mettere in pausa un divx , tipo dopo 5 minuti riparte da solo? e che cavolo di pausa è????????
Non mi pare mi sia mai successo.
Però io quasi sempre, quando penso di fare una pausa un po' lunga, metto la modalità di risparmio energetico che spegne lo schermo, e non è una cattiva idea :-)

non esiste il menu di servizio per il nostro TV, il menu di servizio dovrebbe essere disponibile sui modelli LG di classe inferiore (tipo il 3000/5000)

hd + di un tera

ciao.
dato che devo comprare un nuovo hd esterno (quello da un tera si è rotto),qualcuno ha provato con dischi più grandi di un tera?

è fuori produzione già da un pò! è stato rimpiazzato subito dopo dai nuovi modelli che ci sono in vendita ora.
il motivo!?!?!? perchè non è ultrapiatto!!! :muro: :muro: :muro: ormai tutti guardano la profondità del tv, non l'immagine che vedranno.

Ma ora c'è un prodotto paragonabile nel catalogo LG? Diciamo che per essere paragonabile dev'essere un full led local dimming con un buon rapporto qualità prezzo.
È una curiosità, rimango soddisfatto dell'acquisto :-)

Ultima modifica da un moderatore:
BOOSTA ha detto:
c'è solo LE8800 ma costa un pò di +!!!)
Mi sembra più o meno in linea col nostro...comunque rischiamo di andare OT. Diciamo solo che se lo scopo di ventosim era comprare un LH9000 allora un'alternativa valida potrebbe forse essere questo LE8800.

Collegamento pc a tv via hdmi

Scusate non so se sono nella discussione adatta ma sono possessore dell'LG 47LH9000 e volevo collegare l'audio del pc via hdmi al televisore ma vedo solo l'immagine ma non sento nessun suono, devo impostare qualcosa nel televisore affinchè funzioni anche l'audio? Grazie