Grazie della dritta, appena trovo un altro file che mi dà questo problema provo. Ma non credo di aver sempre avuto il doppio audio quando mi è capitato.ICEMAN77 ha detto:e magicamente si sistema tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie della dritta, appena trovo un altro file che mi dà questo problema provo. Ma non credo di aver sempre avuto il doppio audio quando mi è capitato.ICEMAN77 ha detto:e magicamente si sistema tutto.
se non sbaglio lo fanno tutti i lettoriICEMAN77 ha detto:ma anche a voi, quando mettere in pausa un divx , tipo dopo 5 minuti riparte da solo? e che cavolo di pausa è????????
Non mi pare mi sia mai successo.ICEMAN77 ha detto:ma anche a voi, quando mettere in pausa un divx , tipo dopo 5 minuti riparte da solo? e che cavolo di pausa è????????
skorpio2000it ha detto:se non sbaglio lo fanno tutti i lettori
e quali impostazioni si potevano modificare?piipor ha detto:esiste,il tecnico è entrato nel menù di servizio del mio 42lh9000
Mi sembra più o meno in linea col nostro...comunque rischiamo di andare OT. Diciamo solo che se lo scopo di ventosim era comprare un LH9000 allora un'alternativa valida potrebbe forse essere questo LE8800.BOOSTA ha detto:c'è solo LE8800 ma costa un pò di +!!!)
BOOSTA ha detto:io col WD desktop element da 1,5 tbtutto ok!!!