• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG Serie LH9000] TV LCD Full HD LED Backlight

Da un bel po' che non passavo da queste parti ;-)

Ho visto dell'aggiornamento!
La guida all'aggiornamento di LG consigliava di fare il reset di fabbrica del tv prima di procedere, operazione che ho fatto.
Ho aggiornato senza problemi (se non quello di reimpostare tutte le preferenze schermo).
Io provenivo dalla 3.40.0 e ora nel sottomenù diagnostica compare 3.75.0
Vi dirò se nella visione di tv, bluray e filmati tramite chiavetta noto qualche differenza.
Ci aggiorniamo ;-)

Ciao ragazzi è un annetto che non passavo di qui.... Volevo chiedervi una cosa... premettendo che secondo me ancora oggi il nostro lh9000 è ancora una grandissima tv, quanto può valere oggi?... ho cambiato sala e ora potrei anche prendere un 55 pollici il mio è un 42... pagato 1289 euro i 3 dicembre 2009 da unieuro con 6 anni di garanzia....
ho ancor ail firmware 3.40 mi pare e penso di rimanere con questo.
L'unica pecca è la gestione dei film via usb... ho visto che gli LG successivi sono meglio in quel campo.

BHA chi può dirlo, sarà sui 500€ al max, essendo un buon televisore rispetto a quelli che nuovi compri alla stessa cifra, ma è usato.

Ragazzi ma la discussione è morta?sto pensando a un nuovo tv...ma riusciremo a superare la qualità video di questa tvcon i nuovi LCD?

salve, devo comprare delle cuffie senza fili per questa tv, bluetooth o wifi è uguale? meglio una o l'altra??
qualcuno ha esperienze dirette? thanks

non ne ho mai avute , ma penso ci sia un trasmettitore da attaccare da qualche parte e se non ricordo male il tv ha solo il toslink (ottico)come output, per cui se vuoi collegarle direttamente al tv penso tu debba scegliere un modello con il toslink come input.

Ciao
Ice

ciao a tutti
Ormai questa Tv è considerata vecchiotta... secondo me ha ancora oggi grandi qualità visive.
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha trovato dei firmware crackati per i codec video piu che altro ed altre cose.
spero che qualcuna mi risponda