Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
skorpio2000it ha detto:...sono fortemente tentato di aggiornare alla 3.67 (considerate che ho ancora il 3.40)
Grazie mille nippon!nippon ha detto:
Ero passato per l'assistenza sono venuti a casa mia ... ma per l'aggiornamento FW volevano portare via il TVICEMAN77 ha detto:ma se effettuo da solo il flash del firmware, decade la garanzia? se si, come si può fare? chiamare l'assistenza e farselo fare dal tecnico?
cie oe grazie
ice
Intendi il link postato da nippon poco fa? Perché lì non è esplicitato che il firmware 3.67 sia per il modello LH9000...forse sono troppo prudente, ma vorrei evitare di fare cavolateskorpio2000it ha detto:ho aggiornato il fw alla versione 3.67 presa da avs (qualche post in alto e lo si trova).
Esattamente quello fidatimiki601 ha detto:Intendi il link postato da nippon poco fa? Perché lì non è esplicitato che il firmware 3.67 sia per il modello LH9000...forse sono troppo prudente, ma vorrei evitare di fare cavolate
Se è quello, credo che aggiornerò anche io il firmware.
Grazie mille! L'ho aggiornato, e devo dire che il tv non è ancora esploso, per ora. L'aggiornamento è andato via liscio, ci ha impiegato anche meno dei 3 minuti di cui parlavi.skorpio2000it ha detto:Esattamente quello fidati![]()
Questi firmware sono ufficiali???nippon ha detto:
Ufficialmente la LG italia non rilascia FW ma ti reindirizza per gli aggiornamenti di tipo software verso i propri centri assistenza.bandemergenti ha detto:Questi firmware sono ufficiali???
Inoltre, che voi sappiate, c'è modo di utilizzare le CI+ per vedere i canali HD di mediaset premium?
Con questi firmware nuovi, la gestione per modificare l'ordine dei canali migliora?
Ciao e grazie per le risposte.skorpio2000it ha detto:Ufficialmente la LG italia non rilascia FW ma ti reindirizza per gli aggiornamenti di tipo software verso i propri centri assistenza.
Diciamo che il FW è "originale"; nel senso che viene distribuito da LG ma non agli utenti/clienti finali.
Da esperienza personale ti posso dire che il nuovo Fw non cambia nulla rispetto a quello preinstallato se non per una migliore velocità nel gestire i file di periferiche collegate via USB. Ho notato, infatti, una migliore risposta nello scorrimento dei file su pendrive o harddisk.
Purtroppo per il TrueMotion non è stato fatto nulla!
Per la CI+ non è un discorso software ma hardware ... quindi niente da fare!
Il nostro TV non è CI+!
Per i problemi di sincro audio-video credo dipenda da qualche codec all'interno di alcuni contenitori, secondo me non verrà risolto.bandemergenti ha detto:Io vorrei aggiornare perchè l'effetto telenovela, in alcuni casi (tipo quando guardo un divx da usb) non è possibile eliminarlo, ed alcuni film hanno audio e video che vanno ognuno per i fatti propri!