MaxPisu ha detto:il manuale
Sei un mito!!!
Deluso, incasinato e poco approfondito
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MaxPisu ha detto:il manuale
Ti rispondo io visto che ho preso anch'io un LH9000 da 42" ... Le scalettature di GT5 Prologue , evidentissime in 720p , diminuiscono drasticamente su questo full hdniksonic ha detto:Beato te!!! Valgono le domande che ho fatto sopra nel post precedente. Fammi sapere!!! Se hai GT5 prologue dimmi se le scalettature in 1080p sono evidenti. Grazie 1000!!
Mosy ha detto:Ed è una cosa che ho notato nella maggior parte dei giochi PS3 !
Se casomai metti qualche stelletta in meno, si capisce più facilmente ...epicuro ha detto:per chi fosse interessato nei negozi E****T c'è un'ottima offerta: combo di TV+Lettore bluray. Prezzo davvero valido.
cotechinho ha detto:Se casomai metti qualche stelletta in meno, si capisce più facilmente ...
My lip sync problems has finally been fixed!!!
After I originally called LG (6 weeks ago) someone finally showed up at my door at 7:30 this morning to update my firmware from 3.07 to 3.13.1. The tech was at my house for a total of 10 minutes, it only took about 3 minutes to actually complete the upgrade. He spent the other 7 minutes watching TV amazed at how good the picture was. No more lip sync!