epicuro ha detto:Si, confrontato con un sony bravia la differenza è molto marcata. D'altra parte è da 3 anni che si parla di nero-assoluto sugli lcd.
Ok quindi anche se non siamo ancora "arrivati" il salto qualitativo c'è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
epicuro ha detto:Si, confrontato con un sony bravia la differenza è molto marcata. D'altra parte è da 3 anni che si parla di nero-assoluto sugli lcd.
nobrandplease ha detto:Altra piccola comparativa dove LH90000 si difende molto bene,
http://www.avsforum.com/avs-vb/showpost.php?p=17358265&postcount=1426
Tra l'altro in competizione c'erano King Kuro e il Sammy 8500 che noi non vedremo. Direi molto positiva questa rece![]()
epicuro ha detto:Ieri sono stato alla Mediaworld di Modena (grandemilia) dove ho potuto vedere in azione la serie 8 della Samsung
nobrandplease ha detto:un CC
olaf63 ha detto:la cosa che mi ha colpito di più è il consumo che si attesta intorno ai 50 Watt, anche con regolazioni da stanza illuminata.
Olaf
niksonic ha detto:E immagino che LH9000 non c'era ancora giusto? Li sto tartassando i centri commerciali di reggio, parma e modena ^_^
Il Samsung li in esposizione è eccellente come resa, anche se quello invece in esposizione al mediaworld a reggio (però 40, quello di modena forse ha un polliciaggio superiore) non è tutta quella bellezza, l'immagine mi è sembrata scura. Secondo me l'immagine che riesce a rendere il Samsung a modena è in qualche modo sviata, mi da questa impressione, forse perchè montato più in alto della posizione solita. I neri poi non sono riuscito a valutarli, quelle riflessioni "benedette" dello schermo...
epicuro ha detto:che comunque consiglio di acquistare online su store di fiducia
epicuro ha detto:ritengo opportuno, ove possibile, calibrare i pannelli con sonda.
Grazie lo stesso, farò il test al Media (domani?? spero) comunque non ti sono proprio uscite fuori delle icone con spiegazioni sulle funzioni? dopo poco dovrebbe partire il confronto tra 200hz attivati su metà schermo e 200hz disattivati nell'altra metà.epicuro ha detto:non sono ancora riuscito ad attivare la modalità demo
??? a me apre proprio la recensione del 47LH9000 invece...robybanny ha detto:Scusate, avevo inserito un'altra recensione ma non si trattava dell'lh9000 ma bensì del ls9000.
epicuro ha detto:Ieri sono stato alla Mediaworld di Modena (grandemilia) dove ho potuto vedere in azione la serie 8 della Samsung. In precedenza avevo già potuto osservare un pannello led di questa serie ma non mi aveva particolarmente entusiasmato. Visto che è il diretto rivale (almeno per il momento) dell'LH9000 vorrei spendere 2 parole. Il televisore mostrava una demo in bluray di un filmato full-hd. Sebbene l'LG in mio possesso sia eccezionale con questo tipo di segnali (sto guardando dei film in "raggioblu" a non finire e giocando a PES2010 senza notare scie o qualsivoglia artefatto) devo confermare che l'ultimo Samsung è anche superiore. Ora, va considerato che il video demo della Samsung era "confezionato" ad hoc per esaltare al massimo le qualità dell'omonimo pannello (penso che il bitrate del bluray dimostrativo fosse di gran lunga superiore a quello medio di un comune film) e che probabilmente la Samsung ha avuto la possibilità di calibrare alla perfezione i propri tv-led, visto che occupavano un'area espositiva dedicata all'interno dello store, tuttavia non si può non riconoscere lo stato dell'arte di questi televisori. Per quanto mi riguarda, sto solo aspettando di ricevere in prestito una sonda per la calibrazione del mio lh9000; dopodiché...largo a sentenze.