Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aries84 ha detto:se il problema che corregge il firmware 3.66 è soltanto quello indicato (riguardante alcuni file JPEG) mi sa che non aggiorno..
Che io sappia si, devi avere il firmware 3.15 altrimenti segui le procedure trattate praticamente tutti i giorno su questa discussione.clofyd ha detto:funziona con il modelo lg lh2000???
davinci1967 ha detto:Si, hai ragione, ma ho visto che questa volta il coraggioso è stato Mattemoller90 e quindi ho aggiornato anche io, come dicevo è più forte di me!!!!!!:sbav:
Ciao.
MyrKo ha detto:Non penso proprio che abbiamo modificato qualcosa inerente l'uso della porta usb, semmai abbiamo abilitato 2 opzioni già presenti nelle versioni superiori, per cui se tutte le altre impostazioni non sono state toccate, possiamo stare tranquilli...![]()
ves81 ha detto:ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile attaccare la chiavetta WiFi alla porta usb sbloccata?!?!?!
vodevil17 ha detto:usato...cavo aux 3,5!
non va...non so che fare -__-
lucaluca2 ha detto:Poi c'è anche un programma per sistemare la lista sul pc.
MaxV ha detto:Se n'è già accennato più volte nelle 200 pagine del thread, ma adesso che sembrerebbero essere finalmente arrivate le cam Hd Ci+, qualcuno ha provato ad inserirne una all'interno dello slot di un lh3000 per vedere cosa succede? ecc..