Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sagittarietta90 ha detto:Ciao a tutti!!!!Ho comprato qualche ora fa la 32lh3000 ed essendo io interessata solo a sbloccare l'usb ho letto la vostra discussione ma ho ancora dei dubbi spero riusciate a darmi dei consigli per capirne di più!
Allora ho letto che bisogna fare il downgrade per portarlo alla 3.15 e poi l'upgrade alla versione di origine quelo che però non mi è chiaro è come faccio io a capire qual'è??io attualmente non so la mia tv che firmware ha...e non vorrei che questo mi creasse problemi...
blocker ha detto:Ciao, Io sconsiglio quella procedura a chiunque ed anzi la toglierei dal forum.....
sjk ha detto:Mah... Io l'ho fatta almeno tre volte la procedura senaz telecomando, e mai nessun problema.
Qui è tutto spiegato chiarissimo, basta leggere bene!!!
Perchè toglierla da forum, scusa?
@ sagittarietta90: per sapere che software hai, basta entrare nel MENU--> CONFIG. --> DIAGNOSTICA.
Io adesso ho la 3.63. però attenzione: qualcuno ha riportato problemi con la 3.63, quindi è consigliato di riportarlo "solo" alla 3.55 una volta effettuato lo sbloccaggio della USB. La 3.55 va benissimo.
sjk
Grazie!!!quizface ha detto:in sostsanza... nessuna!!!
Anche se un pò OT per la discussione, ma altrettanto IT in quanto potrebbe essere utile conoscere i limiti dell'hw di decodifica per spingerlo al massimo quando codifichiamo in ns video, prova a fare un report con Avinaptic e verificare il profilo utilizzato per codificare il file incriminato (es.High@L5.1, High@L4.1) e confrontalo con quelli che vedi correttamente.Mr. T ha detto:Ho un problema con un file MKV.
....Che tipo di verifica sul file potrei fare per capire il problema?
Qui siamo deciamente OT, chiedo pietà ai mod...Mr. T ha detto:Altra cosa. Volendo modificare il file, ad esempio per togliere tutte le lingue e i sottotitoli al di fuori dell'italiano,che programma dovrei utilizzare? e come?