Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aries84 ha detto:se il problema che corregge il firmware 3.66 è soltanto quello indicato (riguardante alcuni file JPEG) mi sa che non aggiorno..
Che io sappia si, devi avere il firmware 3.15 altrimenti segui le procedure trattate praticamente tutti i giorno su questa discussione.clofyd ha detto:funziona con il modelo lg lh2000???
davinci1967 ha detto:Si, hai ragione, ma ho visto che questa volta il coraggioso è stato Mattemoller90 e quindi ho aggiornato anche io, come dicevo è più forte di me!!!!!!:sbav:
Ciao.
MyrKo ha detto:Non penso proprio che abbiamo modificato qualcosa inerente l'uso della porta usb, semmai abbiamo abilitato 2 opzioni già presenti nelle versioni superiori, per cui se tutte le altre impostazioni non sono state toccate, possiamo stare tranquilli...![]()
ves81 ha detto:ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile attaccare la chiavetta WiFi alla porta usb sbloccata?!?!?!
vodevil17 ha detto:usato...cavo aux 3,5!
non va...non so che fare -__-
lucaluca2 ha detto:Poi c'è anche un programma per sistemare la lista sul pc.
MaxV ha detto:Se n'è già accennato più volte nelle 200 pagine del thread, ma adesso che sembrerebbero essere finalmente arrivate le cam Hd Ci+, qualcuno ha provato ad inserirne una all'interno dello slot di un lh3000 per vedere cosa succede? ecc..