[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

@quizface
Scusami ma leggevo qualche pagina addietro dove dicevi che l'hack
della porta oltre che col telecomando era possibile farlo anche con un cell.
HO capito bene?? E se si, mi spieghi o mi alleghi un link.
Grazie infinite.

PS: Se puo essere utile ho un Nokia E71 ma posso disporre di altri cell.

salve a tutti,ho sbloccato la possibilità di vedere divx sulla mia lh3000,ieri ho provato a vedere 1 mkv in hd,funziona benissimo,xo nn funziona l'avanzamento veloce...nel senso che se vado avanti con il tasto apposito funziona,ma va in avanti praticamente a velocità normale e se devo andare avanti di 1 ora ci vuole 1 vita,mentre se con i tasti intorno all'ok provo a saltare avanti ad un minuto preciso nn succede nulla,è normale?sxo di essermi spiegato...grazie

nessuno di voi ha riscontrato problemi con questo televisore e la ps3?
a me molto spesso mi "perde" il segnale video ovvero mentre gioco mi viene lo schermo nero per qualche minuto, poi avvolte riprende avvolte devo spengere tutto. ho provato sull altro tv che ho (samsung) e nn succede. ho il fw 3.55 se può essere utile saperlo

@ d-lab

Premi il tasto di selezione corrispondente all'apparato su cui vuoi operare (nel nostro caso TV ) per 5 secondi; rilascia, il LED rosso lampeggia. indicando che il telecomando è in fase di programmazione.

Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserisci il codice specifico nel nostro caso 98000142164260 ; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.

Poi bisogna inserire il codice di programmazione di un tasto:
Premi contemporaneamente il tasto OK ed il tasto TV, rilascia i tasti il led incomincia a lampeggiare lentamente.

Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserisci il codice specifico, nel nostro caso il numero 255 per il menu' EZ-ADJUST (251 per il menu' IN-START) , poi entro 5 secondi premere un tasto sul telecomando (quello che si vuole memorizzare) fino a che il led lampeggia
Se lo fai davanti alla TV accesa come metti il numero 255 si aprira' la finestra che ti chiede la password ( 0000 oppure 0413 )
Per i codici di tutti i tasti ti rimando al sito Meliconi Fully8

@quizface
Grazie infinite per avermi risposto.
Ho provato un bel po di volte la prima parte ma, credo, senza risultato.
Questo perché dopo aver inserito il codice che hai ripostato
e aver visto lampeggiare il telecomando per tre volte
con lo stesso telecomando non riesco a comandare la TV.
A meno che poi non siano necessari gli altri passaggi da te descritti.
Intanto ho trovato anche il link per farlo con il cell.
Proverò anche quel metodo.
Altre info e correzioni su eventuali miei errori sono ben accetti.

@quizface
Grazie ancora per la pazinza ma, niente. Assolutamente niente.
E il bello che ho provato anche col cell e senza risultato.
Ho come l'impressione che il Tv fosse bloccato.
Non so come spiegarmi ma..
Puo essere che debba prepararlo in un qualche modo??
Ho eseguito la tua procedura ma quando vado a programmare i tasti
il telecomando non lampeggia.
Col cell invece ho eseguito la procedura
http://lgusb.wikispaces.com/IR+Hack
ma quando vado a premere il tasto 2... niente.
Mah, mi sto scocciando :(

La prima parte della programmazione quella dove metti 98000142164260 l'hai eseguita con successo?? (il led ha lampeggiato 3 volte?)

Bene ora (sempre sul telecomando) premi il tasto TV ed il tasto OK (insieme) dopo 1 secondo rilasciali. Il led lampeggia lentamente??

Bene ora digita 255 (davanti al televisore acceso), il televisore risponde con l'apertura della finestra di richiesta password. Ora per memorizzare il comando, devi premere il tasto che vuoi programmare entro 5 secondi.
Per tutti i codici (dei vari tasti) ti ho dato il link Meliconi Fully 8

Ciao a tutti,
ho acquistato un LG 26ld320 con firmware 3.65, qualcuno l'ha già sbloccato? lo sblocco dipende dalla serie tv o dal firmware? in buona sostanza con il fully8 si possono sbloccare tutti i firmware?

Daf :D

una sola traccia audio in file mkv

salve a tutti e complimenti per il forum allora veniamo al mio quesito che vengo a porvi sono in pssesso del suddetto TV LCD LG 32LH3000 sono riuscito a sbloccare la porta USB con la combinazione di tasti OK sul lato de televisore e Ok sul telecomando dello stesso ho abilitato la visione di file hd e fin qui tutto bene firmware 3.15 ora però all inizio nel file che andavo a leggere (mkv) avevo la possibilità di poter scegliere l audio (ing-ita) ora stranamente con lo stesso file ho solo un audio quasi sempre inglese posso ovviare a questo problema oppure ce qualcosa che non va nel file? ringrazio chiunque può aiutarmi

@ d-lab:

Se non sbaglio oltre al codice "98000142164260" per programmare il Fully8 c'erano anche questi due:
- 1284
- 292
Prova un po' e facci sapere (spero di non aver detto una fesseria :) )

TonyFullHDBlu-ray74 ha detto:
...... avevo la possibilità di poter scegliere l audio (ing-ita) ora stranamente con lo stesso file ho solo un audio quasi sempre inglese posso ovviare a questo problema oppure ce qualcosa che non va nel file? ringrazio chiunque può aiutarmi

La scelta della lingua (se ne hai piu' di una) e' premendo il tasto rosso sul telecomando