forse ti riferisci al disturbo del segnale digitale terrestre che a volte squadretta per scarso segnalefranziski ha detto:Appena si va su alcuni canali appaiono per qualche secondo i quadrettoninon so come spiegarmi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
forse ti riferisci al disturbo del segnale digitale terrestre che a volte squadretta per scarso segnalefranziski ha detto:Appena si va su alcuni canali appaiono per qualche secondo i quadrettoninon so come spiegarmi.
Ale_Haw ha detto:il mio stereo ha tipo 15 anni quindi non penso abbia l'ingresso digitale XD
nn pensavo fossero quelle sbagliate.. ***** ci sn quelle dietro che riguardano sono quelle di ingresso (a sto punto credo che sia così XD) e quelle laterali che pensavo fossero le out.. dato che c'è pure quella della cuffia..
franziski ha detto:..Un'altra cosa che non mi è piaciuta (e di cui mi ero dimenticato) è la non visualizzazione automatica dell'info programma, per qualche secondo...
Strano, io prendo LA7 da 2 siti diversi, e chissà perchè il 2^ non riuscivo ( magari non riesco ancora, non ho provato..) a metterlo su una posizione credo di ricordare verso la 15^ o nelle vicinanze: non ne voleva sapere...lucaluca2 ha detto:Niente ho provato varie posizioni e non lo memorizza![]()
![]()
.. come succede a volte con il SAT....per qualche msec squadretta, forse a causa di qualche uccellino che passa davanti all'LNB!!!!pipinof ha detto:forse ti riferisci al disturbo del segnale digitale terrestre che a volte squadretta per scarso segnale
AVPasssion ha detto:..firmware v.3.55 che funga sul mio LG 19LH2000 ?
Ho recuperato quello postato un pò di tempo fà da Myrko ma sul file " .txt " non compare il mio modello. Và bene ugualmente?....
Grazie ci provoMyrKo ha detto:Modifica con MKV Converter la traccia primaria in inglese e mettila come traccia secondaria, cosicchè la traccia in italiano diventa primaria...oppure eliminala del tutto..
![]()
Infatti il nome esatto è MKVExtractGUI,jaspee ha detto:.. ho provato diversi programmini mkv converter, ma non so come eliminare la traccia in inglese, posso avere anche privatamente il link del programma?
..![]()
Selezioni con il tasto verde..poi ti sposti ove vuoi e sempre con il tasto verde lo piazzi nella posizione prescelta!!!manitta1 ha detto:scusate ragazzi come fate a spostare manualmente i canali? 42lh3000...immagino bisogna andare in set up programmi e poi?
MyrKo ha detto:Selezioni con il tasto verde..poi ti sposti ove vuoi e sempre con il tasto verde lo piazzi nella posizione prescelta!!!![]()
E che c'entra!!! il tasto verde E' e DEVE sempre ESSERE abilitato, o DTV o Analogici....manitta1 ha detto:... non riesco a farlo in quanto ...e il pulsante verde non è abilitato....