forse ti riferisci al disturbo del segnale digitale terrestre che a volte squadretta per scarso segnalefranziski ha detto:Appena si va su alcuni canali appaiono per qualche secondo i quadrettoninon so come spiegarmi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
forse ti riferisci al disturbo del segnale digitale terrestre che a volte squadretta per scarso segnalefranziski ha detto:Appena si va su alcuni canali appaiono per qualche secondo i quadrettoninon so come spiegarmi.
Ale_Haw ha detto:il mio stereo ha tipo 15 anni quindi non penso abbia l'ingresso digitale XD
nn pensavo fossero quelle sbagliate.. ***** ci sn quelle dietro che riguardano sono quelle di ingresso (a sto punto credo che sia così XD) e quelle laterali che pensavo fossero le out.. dato che c'è pure quella della cuffia..
franziski ha detto:..Un'altra cosa che non mi è piaciuta (e di cui mi ero dimenticato) è la non visualizzazione automatica dell'info programma, per qualche secondo...
Strano, io prendo LA7 da 2 siti diversi, e chissà perchè il 2^ non riuscivo ( magari non riesco ancora, non ho provato..) a metterlo su una posizione credo di ricordare verso la 15^ o nelle vicinanze: non ne voleva sapere...lucaluca2 ha detto:Niente ho provato varie posizioni e non lo memorizza![]()
![]()
.. come succede a volte con il SAT....per qualche msec squadretta, forse a causa di qualche uccellino che passa davanti all'LNB!!!!pipinof ha detto:forse ti riferisci al disturbo del segnale digitale terrestre che a volte squadretta per scarso segnale
AVPasssion ha detto:..firmware v.3.55 che funga sul mio LG 19LH2000 ?
Ho recuperato quello postato un pò di tempo fà da Myrko ma sul file " .txt " non compare il mio modello. Và bene ugualmente?....
Grazie ci provoMyrKo ha detto:Modifica con MKV Converter la traccia primaria in inglese e mettila come traccia secondaria, cosicchè la traccia in italiano diventa primaria...oppure eliminala del tutto..
![]()
Infatti il nome esatto è MKVExtractGUI,jaspee ha detto:.. ho provato diversi programmini mkv converter, ma non so come eliminare la traccia in inglese, posso avere anche privatamente il link del programma?
..![]()
Selezioni con il tasto verde..poi ti sposti ove vuoi e sempre con il tasto verde lo piazzi nella posizione prescelta!!!manitta1 ha detto:scusate ragazzi come fate a spostare manualmente i canali? 42lh3000...immagino bisogna andare in set up programmi e poi?
MyrKo ha detto:Selezioni con il tasto verde..poi ti sposti ove vuoi e sempre con il tasto verde lo piazzi nella posizione prescelta!!!![]()
E che c'entra!!! il tasto verde E' e DEVE sempre ESSERE abilitato, o DTV o Analogici....manitta1 ha detto:... non riesco a farlo in quanto ...e il pulsante verde non è abilitato....