Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quizface ha detto:Su questo sito, se vuoi, trovi tutto il necessario
http://shop2.hifidiy.net/index.php?main_page=product_info&cPath=8_12&products_id=45
Ale_Haw ha detto:Quando collego i 2 cavetti all'uscita audio (quella nel lato vicino allo slot per il modulo CI) non funziona il tutto.. Ho provato anche a guardare le impostazioni audio e disattivare le casse della tv ma niente..
Che devo fare?
E' successo anche a me..lucaluca2 ha detto:..ho aggiunto tramite sintonizzazione manuale un canale.E' stato aggiunto in posizione 187,...lo porto in posizione 9.Esco vado sul 9 e mi ritrovo un altro canale. Riento nel menu e vedo che è tornato alla posizione 187.Ho provato piu volte,anche in altre posizione,ma niente da fare.Che è successo?? ciao
Se hai l'ampli con ingresso digitale usa quello, dalle scart e/o prese RCA non esce l'audio digitale, a parte che hai usato quelle sbagliate, come ti è stato fatto notare..Ale_Haw ha detto:..Ho acquistato ieri un tv LG42LH3000..Però non riesco a far funzionare le casse dello stereo con la tv.... Quando collego i 2 cavetti all'uscita audio (quella nel lato vicino allo slot per il modulo CI) non funziona il tutto.. ..Che devo fare? :S
MyrKo ha detto:Se hai l'ampli con ingresso digitale usa quello, dalle scart e/o prese RCA non esce l'audio digitale, a parte che hai usato quelle sbagliate, come ti è stato fatto notare..oppure devi usare un convertitore audio da digitale a analogico, leggi i commenti di poche pagine addietro, ne ha parlato quizface..
![]()
MyrKo ha detto:@ franziski
3) Cosa intendi per "Frequenti quadrettature"?
Infine sono d'accordo sull'ultimo punto: visto il rapporto qualità/prezzo, è un ottimo Televisore..![]()
Niente ho provato varie posizioni e non lo memorizzaMyrKo ha detto:E' successo anche a me..se ricordo bene l'ho spostato in altra posizione e adesso è rimasto lì...
Non ho più provato a spostarlo da lì, magari prova tu e vedi se poi rimane...
![]()