Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allaz ha detto:vorrei procedere allo sblocco della porta USB del mio nuovo 32" LH3000 con firmware 3.24.
mi confermate che l'unico modo per sbloccare l'USB è effettuare il downgrade alla 3.15?
non esiste un modo per accedere al service menù con i firmware più recenti del 3.15? ho un po' paura del downgrade...
grazie
allaz ha detto:con quale firmware l'hai fatto?
hai fatto il downgrade e poi l'upgrade alla 3.37?
ulisse611 ha detto:...a proposito qualcuno sa indicare dove è possibile scaricare i firmware 3.37 e 3.24? grazie![]()
allaz ha detto:guarda la posta![]()
giambibolla ha detto:Tutto ciò non funziona se il firmware è, come nel mio caso, il 3.24.00.
allaz ha detto:dopo che hai sbloccato il menù USB con la 3.15, puoi tranquillamente aggiornare alla 3.37. il menù USB rimane, così come la possibilità di vedere film e foto da tale ingresso.
il downgrade alla 3.15 serve per accedere al service menù con il sistema che conosciamo. una volta fatta la modifica del service menù non dovremmo avere più bisogno e quindi si può aggiornare