ottimo lavoro. grazie!Luca.inno ha detto:...
Metto a disposizione di tutti la seguente GUIDA ALLO SBLOCCO USB
...
Spero di aver fatto un buon riassunto-mix di quanto scritto in questi giorni![]()
Luca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ottimo lavoro. grazie!Luca.inno ha detto:...
Metto a disposizione di tutti la seguente GUIDA ALLO SBLOCCO USB
...
Spero di aver fatto un buon riassunto-mix di quanto scritto in questi giorni![]()
Luca
Cyberdex ha detto:Per quanto ne so io la numerazione non si può cambiare, credo sia come Sky. Ma forse mi sbaglio.
Luca.inno ha detto:Adesso però ho un'altra domanda io per voi![]()
Ma come diavolo si gestiscono i canali digitali?!?!![]()
Voglio cancellarne alcuni e cambiare la numerazione (posizione) ma finora non ho trovato il modo di farlo da setup programmi!
ulisse611 ha detto:Ottimo lavoro. ma una domanda la versione 3.37 da la possibilità di entrare nel famoso menu per lo sblocco dell'usb...
ulisse611 ha detto:...e se no che bisognio c'è di riportare il tv dalla 3.15 alla 3.37? grazie a presto![]()
Doktor83 ha detto:inoltre questo tv ha il decoder digitale terrestre hd giusto? però poi lo slot è un semplice ci e non ci+ giusto?
ulisse611 ha detto:volevo sapere se qualcuno ha acquistato la serie lh3000 ed ha il firmware 3.37: da quello che ho letto nel forum mi sembra di aver capito che con tale firmware non è possibile entrare nel menu per sbloccare la presa usb è così?