• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

Luca.inno ha detto:
Adesso però ho un'altra domanda io per voi :D

Ma come diavolo si gestiscono i canali digitali?!?! :mad:
Voglio cancellarne alcuni e cambiare la numerazione (posizione) ma finora non ho trovato il modo di farlo da setup programmi!

premesso che ho il 32" LH3000, ma non ho ancora "smanettato" granché, non è possibile creare liste di canali preferiti e gestirli così?
ricordo che sul telecomando c'è un tasto "Fav (Pref)" che dovrebbe servire proprio a richiamarli

Ottimo lavoro. ma una domanda la versione 3.37 da la possibilità di entrare nel famoso menu per lo sblocco dell'usb e se no che bisognio c'è di riportare il tv dalla 3.15 alla 3.37? grazie a presto:rolleyes:

Ultima modifica:
Il quote è ancora lì...clicca sul tasto
edit.gif
e riducilo (o eliminalo) in modo che sia conforme al regolamento.

interessante questo tv soprattutto per quella bellissima presa usb sbloccabile.

allora ho due domande:

1) dopo aver letto questo thread mi attira molto anche questo tv, ma sono indeciso con il samsung le37b530p7w

http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE37B530P7WXXC

secondo voi è migliore questo lg?
il mio utilizzo prevalente è xbox360, e lettore bluray. inoltre questo tv ha il decoder digitale terrestre hd giusto?però poi lo slot è un semplice ci e non ci+ giusto?
tenete conto che provengo da un "vecchio" fullhd samsung le37m86bd e già quello mi sembra ancora un ottimo tv fullhd.

2) dove posso comprarlo online a buon prezzo?leggo che qualcuno l'ha comprato a 499 euro, ma non riesco a trovarlo a meno di 550 euro. potete dirmi dove posso comprarlo?

Ultima modifica:
ulisse611 ha detto:
Ottimo lavoro. ma una domanda la versione 3.37 da la possibilità di entrare nel famoso menu per lo sblocco dell'usb...

no.
anzi, probabilmente si, ma non con la nota pressione dei tasti OK sul telecomando e sul TV. i programmatori dei nuovi firmware ci hanno reso la cosa meno facile :cry:

ulisse611 ha detto:
...e se no che bisognio c'è di riportare il tv dalla 3.15 alla 3.37? grazie a presto:rolleyes:

per il fatto che si da per scontato che una versione più recente risolva problemi e implementi nuove funzionalità, anche se non è detto che sia così.
in effetti farebbe comodo avere una changelog (magari non in polacco :) )

La promo 499 Euro è terminata nel senso che hanno alzato il prezzo a 549 Euro (lo stesso sito che lo vendeva a 499 Euro).

Direi quindi che come prezzo hai trovato l'attuale migliore possibile.

Ulisse611 conferma ottimo prodotto, versatile etc. sfido gli amici a trovare aquel prezzo (anche 549,00) un lcd come il 37 lh3000.

Ultima modifica:
ulisse611

Ci risiamo con i quote integrali ed inutili? Edita anche questo...alla prossima scattano i provvedimenti! :huh:

codec video divx su lh3000

Cari amici, esperti e non, smanettanto nel menu dell' lh3000 si trova quello dell'usb che tutti conosciamo volevo porre l'accento sulla funzione del codice divx è cioè sulla sua reale funzione: è\sarà aggiornabile? in effetti da un codice di registrazione e indica un sito web: www.divx.com/vod. si attendono pareri ed indicazioni. Altro argomento aperto volevo sapere se qualcuno ha acquistato la serie lh3000 ed ha il firmware 3.37: da quello che ho letto nel forum mi sembra di aver capito che con tale firmware non è possibile entrare nel menu per sbloccare la presa usb è così? grazie e chiedo scusa al moderatore per le mie marachelle da inesperto del forum:(

Il codice di registrazione Divx, che non credo sia modificabile, serve a registrare l'apparecchio certificato DivX per riprodurre i contenuti Divx acquistabili/noleggiabili on-line.
per maggiori dettagli vedi QUI (in inglese)
Tuttavia mi pare di capire che l'acquisto/noleggio con tali modalità non sia al momento contemplato per il mercato italiano.

la versione 3.37, così come la 3.24, non permette di accedere al service menu (occorre effettuare il downgrade alla 3.15), almeno finché qualcuno non scopre come si fa ;)

ulisse611 ha detto:
volevo sapere se qualcuno ha acquistato la serie lh3000 ed ha il firmware 3.37: da quello che ho letto nel forum mi sembra di aver capito che con tale firmware non è possibile entrare nel menu per sbloccare la presa usb è così?

Come detto, nel giro di 5 minuti complessivi si passa alla 3.15, si sblocca l'Usb e si torna alla 3.37

Cosa che ho fatto io partendo dalla 3.24

3.24 -> 3.15 -> 3.37

5 minuti

l'lh3000 32 pollici a 399,00 Euro

Lungi da me l'intenzione di fare della PUBBLICITA' ma, per chi interessa, c'è la possibilità di prendere il 32lh3000 a sole 399,00 mi sembra un ottimo affare. Tanto volevo segnalare per opportuna conoscenza e beneficio di noi consumatori.:eek:

salve sono nuovo,siccome sono interessato all'acquisto della versione a 32 pollici di questo lcd avrei un paio di domande...
la dovrò collegare con la 360 via vga,qualche problema con le entrate audio?
inoltre ho letto della possibilità di "fixare" la porta usb per leggere i divx,
così facendo non si invalida la garanzia?