Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MatrixOnLine ha detto:E PURE MIOOOOOOOOOOOOOO!!!![]()
Appena ordinato su Fotodigit!!!![]()
Perche' devi aspettare? Per htpc intendi un Media Center?
Verissimo!!! Non a caso alla fine sono pannelli Philips. Anche questo credo conti un pochino!!
Sono pronto per il circuito!!!!!!!!!![]()
simo75 ha detto:adesso addirittura "inguardabile" mi pare troppo, certo...nella visione delle partite un buon crt è sempre la soluzione migliore...ma dal mediocre all'inguardabile ce ne corre!!!!
Eh eh... poi via alle prove!!! Sai che fuochi d'artificio!!!CaptainNemo ha detto:Ciao Matrix ! Mi sa che festeggeremmo insieme l'arrivo del tuo TV e del mio HTPC :cincin:
Questo è un punto importante che mi ha fatto quasi escludere l'acquisto dell'LG: infatti puoi leggere all'inizio del topic che avevo visto quel "diffetto" sugli LG esposti in una stanza e non su un altro modello uguale ma esposto diversamente.icest0rm ha detto:domandina:
l'ho visto all'expert di fianco a diversi lcd...mi sembrava che il nero dell'lg tendesse molto al blu visto non perfettamente di fronte...impostato male?
Per l'esattezza, sono prodotti da LG-Philips, tramite un'apposita azienda creata in società. Questo è il sitoCaptainNemo ha detto:Precisione: lo stesso fenomeno è presente anche sui Philips (e non è una coincidenza visto che sono prodotti dalla LG).