Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MatrixOnLine ha detto:E PURE MIOOOOOOOOOOOOOO!!!![]()
Appena ordinato su Fotodigit!!!![]()
Perche' devi aspettare? Per htpc intendi un Media Center?
Verissimo!!! Non a caso alla fine sono pannelli Philips. Anche questo credo conti un pochino!!
Sono pronto per il circuito!!!!!!!!!![]()
simo75 ha detto:adesso addirittura "inguardabile" mi pare troppo, certo...nella visione delle partite un buon crt è sempre la soluzione migliore...ma dal mediocre all'inguardabile ce ne corre!!!!
Eh eh... poi via alle prove!!! Sai che fuochi d'artificio!!!CaptainNemo ha detto:Ciao Matrix ! Mi sa che festeggeremmo insieme l'arrivo del tuo TV e del mio HTPC :cincin:
Questo è un punto importante che mi ha fatto quasi escludere l'acquisto dell'LG: infatti puoi leggere all'inizio del topic che avevo visto quel "diffetto" sugli LG esposti in una stanza e non su un altro modello uguale ma esposto diversamente.icest0rm ha detto:domandina:
l'ho visto all'expert di fianco a diversi lcd...mi sembrava che il nero dell'lg tendesse molto al blu visto non perfettamente di fronte...impostato male?
Per l'esattezza, sono prodotti da LG-Philips, tramite un'apposita azienda creata in società. Questo è il sitoCaptainNemo ha detto:Precisione: lo stesso fenomeno è presente anche sui Philips (e non è una coincidenza visto che sono prodotti dalla LG).