Gizmo*99
New member
MatrixOnLine ha detto:Sono invece preoccupato per la tua frase relativa alla serieta' LG. Come mai dici che non sono seri? Io volevo prendere subito il 37LZ55.
scusa hai ragione, faccio mea culpa perche non mi sono spiegato bene.
Premetto che LG come azienda la ritengo ottima produttrice di prodotti con ottimi rapporti qualità/prezzo.
Quando io parlavo di serietà ho sbagliato il termine, sorry
Intendevo che se tu navighi sui siti LG di vari enazioni il medesimo prodotto ha caratteristiche diverse.
Tu sai benissimo che ai tempi di oggi dove tutto viene globalizzato, l'economia di scala è diventata un fatore importante. Percui molti produttori realizzano lo stesso prodotto per vari mercati a meno ch ein certi mercati tale prodotto si sappia non abbia appeal.
Cio significa che di sicuro il prodotto X per un mercato europeo, che si considera al 99% omogeneo in fatto di gusti e di richieste, il prodotto è lo stesso.
Come hai potuto leggere su vari 3d precedentemente aperti, io ho sepre avuto un occhio verso gli LG e soprattutto sugli ultimi modelli , da quando cioè la collaborazione con philips, ha iniziato a dare i frutti da entrambe le parti.
Ho sempre avuto un buon parere sugli LCD di LG, e i tv lcd che ho potuto vedere mi hanno impressionato favorevolmente (LP1R, LX2R).
Pero noto che a livello di comunicazone dei dati tecnici, LG sia alquanto faraginosa. Difficile recuperare informazioni SERIE e COMPROVATE.
sero di essere stato chiaro ora