• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG PZ250

Io molto soddisfatto ! mi trovo veramente bene in tutto, l' unica cosa che mi da fastidio che ora costa 400 euro in meno di quando l'ho presa io ! e non è passata una vita ma solo 3 mesi ! :mad: ....và bè.....

savana88 ha detto:
ahahahahah... la tecnologia purtroppo è così...

wolf hai provato anke il 3d, come ti sembra?

è soddisfatto ma manco ha provato il 3d che è la cosa piu' importante :rolleyes:
cmq ti rispondo io : il 3d non è niente di che, meglio sui Samsung D6100 :mad: ma purtroppo il d6100 arriva solo a 55" e io volevo un 60" :mad:

Sbagliato, il 3d l' ho provato e come ! a me piace molto, il canale di sky 3d è favoloso sopratutto quando fanno i documentari !
I giochi 3d non li uso visto che ho un pò di problemi di vista e non vorrei rovinarmi del tutto !
Il mio giudizio finale sulla TV dopo quasi 4 mesi è molto buono, anche i miei amici che hanno tv "superiori" hanno espresso un buon giudizio.
Ora come ora che si trova a poco prezzo dico che è un acquisto da non perdere .
CIAO

Mannaggia a me ieri l'altro cè stato un temporale ed oltre ad avermi bruciato il router adsl, è riuscito a bruciare una porta hdmi del tv!!!
Menomale che devo prendere un sinto a breve.

i canali del digitale terrestre in hd si vedono? È in offerta a medìaworld a 699 euri, fino al 17 dicembre. Dite che dopo le feste la trovo a meno? Non vorrei comprarla ora, e ritrovarla dopo natale a decine di euro in meno... Perchè magari la svendono per far posto alle novità 2012... Che faccio?

Deddy ha detto:
i canali del digitale terrestre in hd si vedono? È in offerta a medìaworld a 699 euri, fino al 17 dicembre. Dite che dopo le feste la trovo a meno? Non vorrei comprarla ora, e ritrovarla dopo natale a decine di euro in meno... Perchè magari la svendono per far posto alle novità 2012... Che faccio?

si vabè perchè ce ne son molti di canali in hd e poi trasmettono lo stesso in lowres, cmq cerca qui : www.trovaprezzi.it ;)

Mah io ho ordinato il televisore il giorno 9 dal sito del marco polo express, con ritiro in punto vendita, ma ad oggi non mi hanno fatto sapere niente, voi avete esperienze a tal proposito?

Ciao a tutti sono interessato al 50pz250a vorrei sapere come vi trovate ma sopratutto come è messo a ritenzione e stampaggio? chiedo perché non ho mai avuto plasma sono un po spaventato da tutta sta storia dello stampaggio (temo sopratutto loghi emettenti televisive), però visto che si trova ad un buon prezzo e mi sembra abbastanza completo sono fortemente tentato all'acquisto, l'uso che ne farei è blu-ray (al momento 2d ma visto che è 3d cambierei lettore con un 3d), programmi televisivo ed in piccolissima percentuale videogiochi (un'oretta alla sera ogni tanto niente di più);ho già scaricato le foto messe sui vecchi post, e ho letto un po di pareri discordanti sulla qualità del nero ma immagino che sia meglio del mio toshiba lcd di 7 anni fa mentre per gli occhialini che si spengono se non erro basta non prendere la versione s250 ma la s270 che non dovrebbe avere il difetto dei 10 minuti giusto?

Nemo1985 ha detto:
Mah io ho ordinato il televisore il giorno 9 dal sito del marco polo express, con ritiro in punto vendita, ma ad oggi non mi hanno fatto sapere niente, voi avete esperienze a tal proposito?

Ho avuto esperienza simile con un portatile ma tutto ok ! Ti conviene chiamare per spiegazioni !
CIAO

WOLF 359 ha detto:
Ho avuto esperienza simile con un portatile ma tutto ok ! Ti conviene chiamare per spiegazioni !
CIAO
Ti ringrazio per la risposta, tu hai chiamato il cc nel quale hai impostato il ritiro o il numero 199 che danno sul sito?

Ho telefonato sia al numero 199 che al negozio dove ho impostato il ritiro, praticamente la giacenza rilevata sul sito web non è quella reale, per la serie: vendiamo quello che non abbiamo, serietà made in italy, i televisori sono ovviamente esauriti e non è previsto che tornino a listino... mi sono congedato dopo essermi complimentato per la professionalità made by marcopolo expert...

Deddy ha detto:
da una rapidissima ricerca in rete ho visto che per accedere al menu di servizio negli lg si deve premere contemporaneamente il tasto menu o il tasto ok sul tv e sul telecomando.
Nel caso riuscissi a entrare nel menu, ti conviene segnatri su un foglio i parametri prima di modificarli... Onde evitare di creare casini.

Per entrare nel menu di servizio bisogna impostare il codice 251 ad un tasto di un telecomando programmabile (come il meliconi fully 8) ed inserire successivamente il codice 0413

io li ho presi...in attesa della versione 0.64....sulla quale dovrebbero avere risolto il problema (se vogliamo chiamarlo problema) dell'autospegnimento dopo 10 min. se il sensore non capta movimenti.