Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
savana88 ha detto:ahahahahah... la tecnologia purtroppo è così...
wolf hai provato anke il 3d, come ti sembra?
Deddy ha detto:i canali del digitale terrestre in hd si vedono? È in offerta a medìaworld a 699 euri, fino al 17 dicembre. Dite che dopo le feste la trovo a meno? Non vorrei comprarla ora, e ritrovarla dopo natale a decine di euro in meno... Perchè magari la svendono per far posto alle novità 2012... Che faccio?
Nemo1985 ha detto:Mah io ho ordinato il televisore il giorno 9 dal sito del marco polo express, con ritiro in punto vendita, ma ad oggi non mi hanno fatto sapere niente, voi avete esperienze a tal proposito?
Ti ringrazio per la risposta, tu hai chiamato il cc nel quale hai impostato il ritiro o il numero 199 che danno sul sito?WOLF 359 ha detto:Ho avuto esperienza simile con un portatile ma tutto ok ! Ti conviene chiamare per spiegazioni !
CIAO
Deddy ha detto:da una rapidissima ricerca in rete ho visto che per accedere al menu di servizio negli lg si deve premere contemporaneamente il tasto menu o il tasto ok sul tv e sul telecomando.
Nel caso riuscissi a entrare nel menu, ti conviene segnatri su un foglio i parametri prima di modificarli... Onde evitare di creare casini.
WOLF 359 ha detto:allora che famo li prendiamo questi occhiali o lasciamo stare ?