• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG PZ250

Io ho 12 occhialini perchè quelli di amazon.de si sono sbagliati e mi hanno rinviato due volte 4 occhialini e rimborsato per quelli che avevo inviato indietro a dicembre.
In pratica con 100€ ho preso 12 occhialini(in negozio ne avrei spesi 1000!!)
Se a qualcuno gli interessano, posso venderli 3 o 4, sto aspettando fine gennaio per rinviarli ad amazon.de di nuovo, sperando che la stessa abbia i nuovi lotti con firmware 0,64.

gio1981 ha detto:
ma ancora non li hai presi ??!!:rolleyes: cosa te ne fai di un tv 3d senza gli occhiali 3d !!!:rolleyes:

hai ragione sono un pirla ! :)
Me li sono fatti prestare da un mio amico per vedere come si vedeva ma adesso sto aspettando delle occasioni !

Mi interessano

lucof2000 ha detto:
Io ho 12 occhialini perchè quelli di amazon.de si sono sbagliati e mi hanno rinviato due volte 4 occhialini e rimborsato per quelli che avevo inviato indietro a dicembre.
In pratica con 100€ ho preso 12 occhialini(in negozio ne avrei spesi 1000!!)
Se a qualcuno gli interessano, posso venderli 3 o 4, sto aspettando fine gennaio per rinviarli ad amazon.de di nuovo, sperando che la stessa abbia i nuovi lotti con firmware 0,64.

Sei disposto a venderne 2 ???
Grazie

@lucof2000
Non voglio passare per moralista ma non sei stato molto corretto, tutti siamo pronti ad infamare gli shop online quando non rispettano i ns diritti ma poi non facciamo i soliti italiani furbi o almeno non scriviamolo sui forum.... addirittura per rivenderli e farci il guadagno !

Secondo me ha fatto bene, cosa dovevo dire io che dopo 2 settimane il negozio dove ho preso la tv l' ha abbassato di 250 euro netti ???...
Avevo il sentore di portarla indietro e spaccarla sulla testa al venditore anche molto scorbutico quando l' ho presa !
Una volta che ci va bene a noi comuni mortali io sono contento ! :)

Il paragone non regge, il tuo caso puo' talvolta accadere per regole (brutte) di mercato e capisco che ti girino le scatole (ma è capitato a tutti magari non per le cifre da te indicate)
Cmq basta perchè siamo OT.

Che le tv si svalutano è risaputo e l' avevo messo in preventivo, che dopo 2 settimane la "regalavano" mi sono girate e come !
Comunque rientriamo in ot , qualcuno di voi ha fatto la modifica aprendo il pannello per migliorare il nero ??

essepi ha detto:
@lucof2000
Non voglio passare per moralista ma non sei stato molto corretto, tutti siamo pronti ad infamare gli shop online quando non rispettano i ns diritti ma poi non facciamo i soliti italiani furbi o almeno non scriviamolo sui forum.... addirittura per rivenderli e farci il guadagno !
Ma infatti ho detto grazie a dio che esistono alcune multinazionali, come amazon, che trattono il cliente come oro.
Apparte questo, io ordino centinaia di euro da amazon. L'errore poi è di loro, dato che io richiedevo una copia della fattura per provare a passare con l'assistenza lg sul problema con gli occhialini e e probabilmente chi ha letto la mia email ha capito che io non avevo ricevuto la merce, anche se la consegna era stata consegnata da sda. Ci fossero in italia anche soloo i negozi fisici che danno questo livello di servizio.

sono d'accordo con @Essepi
correttezza avrebbe voluto di rimandarglieli indietro anche se capisco che dovendoli rispedire non era poi così facile...
fosse stato un negozio fisico sarebbe stato più agevole

Avete ragione e nel momento in cui rimando tutto ad amazon(prima del 31 gannaio), farò presente a loro dell'errore che hanno commesso, a mio favore.

A me è stato consegnato oggi.
Le prime impressioni sono ottime. Il rapporto qualità - prezzo mi pare ottimo.
L'unico vero difetto secondo me (e come già rilevato da molti) consiste nel fatto che lo schermo è un vero specchio e va visto in condizione di luci basse.

Ultima modifica:
Come mai il prezzo di questo tv (60PZ250) è praticamente idenico al 60pv che non è 3D?
Cosa mi consigliate tra questi due modelli?.
Ciao grazie.