Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lognomo ha detto:Problemuccio sul 32pg6000..Aliasing ben visibile giocando a little big planet con ps3..stranamente su wipeout HD nessun problema di questo tipo..
Io ho provato a fare delle foto ma la qualità è penosa..nicola5154 ha detto:Chiedo una cortesia a chi ha questa tv da 32".
Potreste postare una foto in hi res della tv mentre state giocando con una ps3 o un 360? Ci sono delle foto qualche pagina fa ma sono formato francobollo.
Grazie
Penosa la foto, non ho una fotocamera decente..nicola5154 ha detto:Come mai penosa?
Mi unisco alla richiesta del collega di hardware upgradenicola5154 ha detto:Chiedo una cortesia a chi ha questa tv da 32".
Potreste postare una foto in hi res........
Grazie
HHH ha detto:Mi unisco alla richiesta del collega di hardware upgrade![]()
lognomo ha detto:Penosa la foto, non ho una fotocamera decente..![]()
ALE77 ha detto:Ho provato i settaggi consigliati per il TV trovati su hvsforum...molto simili a quelli consigliati per la serie 7000....
Potresti gentilmente postare il link per i suddetti settaggi perchè non mi riesce trovarli?Grazie mille!Ciao.