primo responso
Essendo la prima tv flat che possiedo, devo dire che mi ritengo soddisfatto dell'acquisto del piccolo 32". E' proprio vero che la visione che si ha nei negozi non corrisponde a quello che poi, se settato in modo adeguato, si ha una volta installato l'oggetto a casa propria. Magari è una mia impressione ma mi pare che anche solo dopo pochi giorni le immagini migliorino sensibilmente anche se, causa lavoro, non ho avuto molto tempo per vedere la tv. Per il momento mi sembra tutto ok, l'unica cosa ancora che non riesco a fare è riuscire a regolare il nero e ho notato che anche altri (vedi lognomo) hanno questa difficoltà. Non uso il decoder interno perchè ho sky e guardo la tv sempre in questa modalità mentre per quanto riguarda i dvd devo ancora verificarne la visione. Ho una domandina da porre a voi che avete dimestichezza, io ho connessioni con cavi scart, ci sono altri tipi di connessione che possono essere migliori? (non ridete, ve l'ho già detto che sono un profano in materia). Non so se di solito si usa a titolo informativo dare info su acquisto, comunque il mio l'ho preso al med......ld a 549 eurozzi. Tanto vi dovevo, saluti a tutti.