Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
m.kselli ha detto:a me arriva domani! come ti sembra il bianco con i settaggi calibrati? è un bel bianco o dà sempre sul grigio?
Trigol ha detto:Salve a tutti, oggi son tornato a casa con il piccolo plasma lg. Ho appena terminato di settare "l'attrezzo" seguendo le vostre indicazioni e di questo vi ringrazio perchè effettivamente alla prima accensione mi è venuto il rimorso di aver anticipatamente accantonato il mio vecchio panasonic 29" 100hz (gran televisore!). Vengo al nocciolo del titolo del post, nel menù audio non ho accesso al srs trusurround, cioè nella schermata quando scendo mi salta questa opzione che si intravede in modalità spento. La stessa cosa mi succede in modalita immagini e precisamente in esperto1, con colore nero, anche qui mi salta l'opzione al successivo colore. Come avrete capito non sono uno che ne mastica di tecnologia, datemi una mano và. Grazie.
Trigol ha detto:......dimenticavo, anche la funzione booster non la prende e non so nemmeno che cavolo sia sto booster.
Ciao ,la funzione booster serve solo ad amplificare il segnale antenna nel caso di ricezione non ottimale.Per i 100 hz, se non sbaglio, devi andare nel menu video e settare la modalità cinema su acceso o spento.
In my post/review after i got the tv i said that gaming wasnt too good on it. Scrap that, gaming on it is far clearer than on my lcd, hardly any jaggies at all on the new pro evo on ps3 and the white lines are got rid of by changing it to game mode.
I have my ps3 on it and much prefer using it over my lcd. The IR is only a problem when the screen goes all one colour, i.e. all black when the game is loading.