Genio
New member
Ti chiedo scusa in'anticipo se ho frainteso , ma se la frase TERRORISMO è riferita ad uno dei miei post precedenti ( era riferita a te ed a un'altro utente sul nero ballerino o che aumenta ) ci sta tutta e fa capire il succo del discorsopiedus ha detto:Il guaio è che si tende ad attribuire questo atteggiamento anche a chi, come me, non si sognerebbe neanche di fare "terrorismo".
Perdonami , ma come si puo affermare e linkare un video o dei dati che sono ancora aria fritta , quando neanche hai visto un G 20 di persona e ne hai appurato i difetti
ripeto , se io fossi un'utente nuovo con una insufficente cultura video ,leggendo le tue affermazioni e guardando quel video , reputerei il G20 un gran cesso di TV , mentre invece non è cosi
Qui gli errori sono due...... la disinformazione o l'enfatizzazione di alcuni difetti e l'ansia degli utenti poco esperti ( non che io lo sia ) che si lasciano trasportare dal pessimismo senza neanche andare di persona a verificare le cose
poi ognuno è libero di comprarsi quello che vuole , ci mancherebbe , pero guardiamo le cose obbiettivamente e diamo il giusto peso ai difetti
Per esempio il nero ballerino è quasi appurato che scompare con il passare delle ore ( il G20 che ho visto io aveva una novantina di ore )
e spulciando avs l'innalzamento del nero in questa serie è ancora tutto da vedere ma sembra che sia molto meno invasivo della serie precedente con i logici giovamenti all'immagine ...pero c'è gente che scrive o posta frasi che affermano come verità assoluta , che anche quest'anno il nero salirà per tre volte di un valore X per volte ed addirittura ha calcolato gia il nero dopo 1000 ore come una cosa appurata senza neanche aver mai visto la TV...non scherziamo dai ....questo per me è terrorismo e mi scuso per il termine , ma è il più appropriato
In ogni caso ti auguro di fare la scelta migliore per te e di goderti la TV che sia Pana o LG o Samsung
Ciao