Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ugru ha detto:"PK950 is actually beating G20 in regards to phosphor trailing because LG has been able to reduce it even further than Panasonic"
Allora in base a cosa dici che è meglio LG?
piedus ha detto:..qui recensione lgpk590 (550 italiano), con valutazione complessiva superiore al g20....
Supreme ha detto:Basta sempre con confronti secondo me improponibili.
piedus ha detto:- Il pk550 è già stato ottimamente recensito oltreoceano
- la versione europea ha anche le due certificazioni thx e legge gli mkv
- sullo stesso sito il g20 ha preso 8,6 ("valutazione complessiva")
- il pk 550 costa 400€ in meno del g20 (oltre il 30%)
Viste le feature del g20 (rising del nero e floating black ) per me non c'è storia. Non comprerei mai una TV che si autoillumina ... e pensare che c'ero andato vicino ...
Supreme ha detto:esponendo la propria preferenza
piedus ha detto:Io ad esempio ho provato con Nemico Pubblico di Michael Mann dove si
nota spessissimo. L'effetto non è pronunciatissimo (non sono riuscito a filmarlo ad esempio) ma si vede"
piedus ha detto:Tieni presente ( e informati) che il "piccolino" di casa LG è stato giudicato superiore anche rispetto ai suoi "fratelli maggiori" pk750/950 , a prescindere dal prezzo(vedi le note recensioni oltreoceano ... dove il pk550 non ha neanche il THX!!!)
Probabilmente, LG ha "ingarrato" un ottimo prodotto, superiore anche alle serie TOP della stessa...
Supreme ha detto:aspetto recensioni nostrane per questo, che cmq la serie pk550 superi in prestazioni visive la pk750 e la pk950 perchè poco senso avrebbe...poi mai dire mai ma cmq ne dubito fortemente.
Il 24p non va gestito per essere fluido , va lasciato cosi come è ...piedus ha detto:Mi chiedo solo se abbia una funzione per rendere fluido i bluray a 1080p/24, tipo il cinemasmooth ecc. Anche se pare gestire meglio del g20 anche il citato "materiale" ...
piedus ha detto:Wao, mi limito a riportare il giudizio di un sito, con link e tutto, e mi si dice che parlo per sentito dire..........
Infine, chi se ne frega dei plasma da battere che, poi, sarebbero KURO e non, di certo, i Panasonic. Tutti questi discorsi "quando si avvicinano ai panasonic" " i migliori sono antipatici" ecc, tipici esclusivamente di questo forum, mi fanno sorridere!!!Se fosse il migliore il G20 starebbe già nel mio salotto, altro che antipatico ;...
piedus ha detto:Infine, chi se ne frega dei plasma da battere che, poi, sarebbero KURO e non, di certo, i Panasonic. Tutti questi discorsi "quando si avvicinano ai panasonic" " i migliori sono antipatici" ecc, tipici esclusivamente di questo forum, mi fanno sorridere!!!Se fosse il migliore il G20 starebbe già nel mio salotto, altro che antipatico
...
piedus ha detto:Ovviamente indendevo "il migliore per la sua fascia di prezzo" ...
Basta con questi discorsi pro/contro panasonic (che nuovamente metti in mezzo).