Non tutti gli lcd soffrono di input lag, come non tutti hanno questi enormi problemi a livello di angolo di visione (anche perché, oltre un certo grado, mi pare più una questione filosofica, per dire che c'è, che altro, dato che non riesco ad immaginare come si possano vedere le tv da certe angolazioni, considerando anche che gli strati antiriflesso o i vetri, posti davanti al pannello di tante tv, lcd o plasma, causano riflessioni, sdoppiamenti dell'immagine ed altri problemi, oltre una certa angolazione), sul nero non ne hanno proprio ormai (quelli buoni ovviamente).
Torniamo a quello che dicevo: non ha senso generalizzare, ed invece lo si fa (se parliamo di ritenzione, per dire, con i panasonic non ci sono praticamente problemi, ma un lg non lo farei mai comprare ad un utente medio, che guarda immagini con loghi dei canali per tante ore al giorno: avrà sicuramente ritenzione da lavare via).
Comunque non era questo il fulcro del mio discorso: quello che intendevo dire è che, purtroppo, a livello di plasma i difetti continuano ad essere quelli di 2-3 anni fa, mi sarei aspettato di meglio (migliorano, ma sono piccoli passi).