Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel forum della review Rasmus Larsen rispondendo alle domande degli utenti afferma:pellizza ha detto:Secondo la recensione di flatpanelshd pare proprio di si
popesio ha detto:Si Piedus il problema del PK550 (PK350 in Italia) è che non ha i preset certificati THX e che quindi va calibrato per ottenere ciò che ha ben impressionato Chad B. .
C
Picard ha detto:Panasonic continua ad avere una migliore qualità delle immagini. Credo che le parole di Rasmus Larsen siano abbastanza chiare e poco interpretabili...![]()
Picard ha detto:Che tradotto più o meno dice che malgrado LG si sia avvicinata, Panasonic continua ad avere una migliore qualità delle immagini. Credo che le parole di Rasmus Larsen siano abbastanza chiare e poco interpretabili...![]()
Credo che l'avere una qualità delle immagini migliori sia il fattore dominante nel giudicare quale sia la tv che si vede meglio ed il fatto di "arrivarci vicino" in verità non significa poi molto. Ovvio che ognuno privilegerà gli aspetti che più gli aggradano, estetica e prezzo in primis per gli LG, visto che su tutti gli altri fronti i rilevamenti vedono prevalere i Panasonic.ariari06 ha detto:Sono chiare e poco interpretabili...il G20 è migliore del PK950 soprattutto in termini di qualità d'immagine ma il PK950 gli arriva vicino"---
La vera notizia sarebbe se LG avesse raggiunto o superato la qualità delle immagini offerte dai Panasonic, cosa che non è avvenuta anche se il gap si è ridotto, come giustamente sottolineato dai recensori. Non sono io a dirlo, basta che leggi le recensioni dei modelli di oggi e dei ieri, e vedrai che nell'affermare che i Panasonic sono un passo avanti, non c'è nessuna mancanza di obbiettività, ma solo una considerazione che non aggiunge nulla di nuovo. Se poi per te sarebbe preferibile un più politico "più o meno siamo li" non mi trovi d'accordo, questo essendo un forum tecnico impone obbiettività nei giudizi.ariari06 ha detto:Sorry...Vedi Picard, il senso dei miei diversi post riguardo all'enfasi con cui tu ed altri privilegiate pedissequamente Panasonic è dato proprio dall'esprimersi con toni assoluti e perentori ("visto che su tutti gli altri fronti i rilevamenti vedono prevalere Panasonic") quando la realtà non è così assoluta, anzi tuttaltro.
IukiDukemSsj360 ha detto:Ragazzi, a me pare che qui sia più un LG v.s. Panasonic
Picard ha detto:La vera notizia sarebbe se LG avesse raggiunto o superato la qualità delle immagini offerte dai Panasonic, ... Se poi per te sarebbe preferibile un più politico "più o meno siamo li" non mi trovi d'accordo, questo essendo un forum tecnico impone obbiettività nei giudizi.
P.S.
Scusa ma il titolo del thread ti pare "equilibrato"?![]()
Mi pare che le recensioni dicano tutte la stessa cosa, non capisco perché si è poco obbiettivi nel riportarlo. Radical chic...?Supreme ha detto:Dai concludiamo con un 3 a 1 (anche se non si fa riferimento diretto fra le tv) con l'ultima prova del g20 del sito greco fullhd.gr
Recensito oggi il g20 in versione 46 pollici dove ne esce davvero alla grande!
Lo stesso sito recensì tempo fa un pk550 (anche se pre-serie) che veniva cmq lodato ma non in questi termini...
kompressor77 ha detto:Penso e spero che chiunque abbia dato pareri sull'estetica Panasonic, lo abbia fatto dal proprio punto di vista personale