Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oxygen79 ha detto:Sono 200 volte che leggo questa cosa sul forum!
1) Panasonic ha ammesso che anche le serie 2010 avranno questi problemiDakhan ha detto:un minimo di prove .... Questa e' solo disinformazione.
Avalon__ ha detto:Ora, un oggetto di circa 130 cm di lato come un 50" è fortemente invasivo sull'ambiente (non si tratta di un 21" confinato in un angolo) per cui deve essere anche quanto più gradevole all'aspetto.
Dissento poi totalmente da coloro i quali dicono che l'aspetto è ininfluente perché tanto ci si concentra su cosa/come si vede nella TV.
Al contrario, in realtà l'aspetto estetico è importante proprio quando la TV è spenta.
piedus ha detto:1) Panasonic ha ammesso che anche le serie 2010 avranno questi problemi
kompressor77 ha detto:Perfettamente daccordo, l'ho ribadito più volte. Purtroppo a Panasonic questo discorso sembra non interessare, oppure semplicemente non sono in grado di fare meglio, perchè onestamente non mi convince la tesi che investendo nella ricerca della parte importante, .
popesio ha detto:Ricordate sempre
Dakhan ha detto:i coreani di solito sono piu' attenti all'estetica dei giapponesi, in altri casi sono proprio scelte commerciali (pensa alla Toyota che fa macchine egregie ma esteticamente c'e' di meglio)...noi italiani guardiamo l'estetica piu' di altri popoli e sinceramente non credo che si possa dire i Panasonic siano Brutti,...mi sembra difficile pensare ad un ambiente dove un Panasonic stona e un LG no
Panasonic ha affermato che i suoi tv 2009 hanno una programmazione del driver del pannello che tiene conto dell'usura dei fosfori e ne aumenta il voltaggio a step predeterminati per mantenerne la luminosita' massima lungo tutto l'arco di vita del tv. E' una caratteristica voluta, e' un pregio dei loro tv, non e' un difetto quindi non devono intervenire per fixare un difetto. Solo noi lo vediamo come difetto, per loro e' un pregio ed in quanto tale non abbisogna di correzioni.Dakhan ha detto:Il discorso per il 2009 mi sta bene, per il 2010 non ho trovato nulla al riguardo
Parlando del paragone automobilistico invece non mi pare che rimanendo nella stessa fascia Toyota crei auto genericamente più brutte degli altri.
Alla domanda se anche i tv 2010 hanno lo stesso sistema, Panasonic rispose con orgoglio che anche i nuovi tv 2010 hanno lo stesso pregio solo che grazie ai pannelli migliorati gli step saranno piu' graduali.
Quindi Panasonic parla di una tecnologia esclusiva sotto brevetto e ne parla come un grande pregio dei loro tv.
Beh se questi dati fossero esatti parliamo di un aumento del 35% e del 50%.........mica del 10......Dakhan ha detto:Il discorso per il 2009 mi sta bene, ...
Panasonic ha ammesso che il problema c'e' anche sulla serie 2010 pero' ha anche detto che la cosa sara' differente se percio' sulla serie 2009 ipoteticamente si raddoppia e sulla 2010 sale del 10% in assoluto il nero cresce lo stesso ma ha senso preoccuparsene?
Da AVSforum:
Serie G20 e S2 provata da Dnice:
375 ore 0.007fL nuovo 0.0095fL ora
325 ore 0.0065fL nuovo 0.0098fL ora
Dakhan ha detto:Beh, insomma, non mi dirai che l'Auris e' piu' bella delle altre![]()
marcopk ha detto:Ok che esiste già una discussione, ma questa parla "lg pk950 superiore al g20" e per capirlo bisogna dire sia i pregi sia i difetti di queste due tv.
scusa ma non ho capito dove avrei cambiato il senso di quello che hai scritto.
Dakhan ha detto:non credo che si possa dire i Panasonic siano Brutti, ci sono altri televisori piu' belli ma mi sembra difficile pensare ad un ambiente dove un Panasonic stona e un LG no