[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

Day_Dreamer88 ha detto:
più che altro avevo il terrore che magari ad ogni sessione di gioco magari dovevo fare 1-2 ore di lavaggio per togliere via la ritenzione. Ma se mi dite che tempo 10min e va via allora vado di plasma!!!!
un consiglio specie per le prime 100-200 ore.
dato che puoi settare separatamente l'immagine di ogni fonte, imposta, per il videogame, un contrasto ed una luminosità bassi (contrasto max 50).
avrai un'immagine molto più "dull" ma starai molto più tranquillo senza alcun bisogno di lavaggi
ps
se il tuo uso è soprattuttto videoludico dai un occhio ai problemi di lag di cui si è ampiamente discusso ;)

Ti ringrazio tajima! Comunque ho letto parecchio riguardo al pk, ma ho sempre letto di un lag "accettabile", voi possessori cosa dite? In modalità gioco va bene oppure peggiora troppo l'immagine?

amd-novello: vai tranquillo!!!

Ultima modifica:
Day_Dreamer88 ha detto:
Ma se mi dite che tempo 10min e va via allora vado di plasma!!!!

Guarda che non è mica obbligatorio fare il lavaggio, la ritenzione se ne va anche guardando semplicemente un programma tv o un film. Personalmente l'avrò fatto (il lavaggio) 2 volte all'inizio della vita dell'apparecchio.
Adesso ad un migliaio e più di ore di vita del tv, me ne frego e basta.
Tieni l'orbiter on per le prime 100 ore e basta così.

RAGAZZI..ho un pk 780 e volevo comprare la chiavetta wifi ma non trovo l'originale LG, secondo voi va bene qualsiasi chiavetta wifi?avete suggerimenti?

cristch ha detto:
RAGAZZI..ho un pk 780 e volevo comprare la chiavetta wifi ma non trovo l'originale LG, secondo voi va bene qualsiasi chiavetta wifi?avete suggerimenti?

serve per forza quella, ma on-line si trova... Il modello è questo:
LG ADATTATORE WIFI AN-WF100.
Se lo googli prova la seconda voce tra i risultati della ricerca.
Tra l'altro costa anche poco...

Non ho potuto leggere tutti i post di questa discussione e vorrei sapere se potete aiutarmi : possiedo un PK250 da 60",ho il problema della visione a scatti delle partite in hd su Premium Calcio HD,uso la cam ci+ originale della LG. Ho sentito dire che il problema si risolve con il firmware 2.36 : e' vero ? Come lo si puo' installare ?

DEMO HD

Ciao...

ragazzi volevo chiedervi una cortesia...

Vorrei andare a provare il pk in un cc...potreste indicarmi dei link con video demo in HD (qualunque formato basta che sia compatibile col tv)...

Vorrei portare con me una penDr. ed avere la certezza che i filmati siano supportati dalla tv...

A dire la verità ho già provato con un paio di mkv...che puntualmente non sono risultati compatibili...:mad:

Grazie...ve ne sarei davvero grato...

:)

Seller ha detto:
Non ho potuto leggere tutti i post di questa discussione e vorrei sapere se potete aiutarmi : possiedo un PK250 da 60",ho il problema della visione a scatti delle partite in hd su Premium Calcio HD,uso la cam ci+ originale della LG. Ho sentito dire che il problema si risolve con il firmware 2.36 : e' vero ? Come lo si puo' installare ?

il firmware e' il 3.26 e ha detta di chi l'ha provato (su 50PK350) ha risolto il problema di cui parli....
bisogna scaricare il file e installarlo tramite USB

Si ho letto sul web ed ho gia' scaricato e copiato il firmware 3.26 su memoria flash usb,ho anche letto come va eseguito il processo di upgrade ma essendo il tutto non ufficiale ho preferito chiamare l'assistenza LG la quale dovrebbe venire entro settimana prossima a domicilio per controllare/risolvere la cosa. Comuqnue credo che il software sia lo stesso per la serie PK250/350 indipendentemente dalla grandezza dello schermo.

Seller ha detto:
Si ho letto sul web ed ho gia' scaricato e copiato il firmware 3.26 su memoria flash usb,ho anche letto come va eseguito il processo di upgrade ma essendo il tutto non ufficiale ho preferito chiamare l'assistenza LG la quale dovrebbe venire entro settimana prossima a domicilio per controllare/risolvere la cosa. Comuqnue credo che il software sia lo stesso per la serie PK250/350 indipendentemente dalla grandezza dello schermo.
sì è lo stesso, io ho fatto tutto da solo senza problemi

Nazzy ha detto:
Ciao...

ragazzi volevo chiedervi una cortesia...

A dire la verità ho già provato con un paio di mkv...che puntualmente non sono risultati compatibili...:mad:

Grazie...ve ne sarei davvero grato...

:)
non preoccuparti, legge tranquillamente tutti gli mkv con audio ac3.
potrebbe essere un problema della tua pen drive

tajima ha detto:
non preoccuparti, legge tranquillamente tutti gli mkv con audio ac3.
potrebbe essere un problema della tua pen drive
Nn mi sono spiegato bene...

So benissimo che i file mkv sono supportati (so anche che alcuni mkv nn girano)..

E cmq lo stesso identico file viene letto benissimo su di un plasma samsung...dalla stessa pen drive.

A me serviva qualche file in hd da avere in tasca per farmi un idea della visione di questa tv.

Nn posso ogni volta andare in negozio e andare per tentativi...mi serviva qualche file che funzionasse a botta sicura...

Qualche pezzetto di mkv di ottima qualità, solo per capire se la visione di questo pannello sia di mio gradimento...

Nazzy ha detto:
Nn mi sono spiegato bene...

So benissimo che i file mkv sono supportati (so anche che alcuni mkv nn girano)..
ti ho risposto così proprio perchè non ho mai trovato, finora, file mkv non letti, mentre ho avuto esperienza di dispositivo usb non riconosciuto
;)

mimmosena ha detto:
il firmware e' il 3.26 e ha detta di chi l'ha provato (su 50PK350) ha risolto il problema di cui parli....
bisogna scaricare il file e installarlo tramite USB

Scusa se chiedo una cosa già "trita", ma manco da un pò di tempo, dove si scarica il 3.26, dal sito LG non ho visto niente.
Inoltre mi rivolgo a tutti i possessori del PK350:
- quali settaggi avete adottato dopo il periodo di "rodaggio" di 200 ore circa?
- quale lettore BD avete abbinato al 50PK350?

Grazie

Ultima modifica:
mtofa ha detto:
Scusa se chiedo una cosa già "trita", ma manco da un pò di tempo, dove si scarica il 3.26, dal sito LG non ho visto niente.
Inoltre mi rivolgo a tutti i possessori del PK350:
- quali settaggi avete adottato dopo il periodo di "rodaggio" di 200 ore circa?
- quale lettore BD avete abbinato al 50PK350?

Grazie

L'aggiornamento si fa' online e per i settaggi c'è un thread per i possessori del pk350 nella sezione ufficiale de forum, credo che lì ci sia tutto quello che ti serve.;)