[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

Grazie per la risposta immediata... credevo che gli gli rca sul retro fossero per l'entrata..

qlke barra da suggerirmi?... che prezzi hanno?

oggi qnd rientro provero' l'effetto perdita di segnale sui canali FTA!

grazie per la collaborazione!

AntoYMCA

antoymca ha detto:
qlke barra da suggerirmi?... che prezzi hanno?

oggi qnd rientro provero' l'effetto perdita di segnale sui canali FTA!

Dall'attrezzatura in firma ho l'impressione che uno che ti può aiutare è @nenny1978.
Comunque ci sono delle soundbar anche LG ( così comandi tutto con un telecomando) che non hanno prezzi stratosferici. Chiaramente non sò la qualità.
Ecco per la parte audio io mi fermo qui.
C'è gente competente in giro, magari nelle altre sezioni apposite o in messaggio privato.

A dire il vero io ho collegato il decoder Mysky al sintoamplificatore perché praticamente non guardo il DDT. E non mi sono mai informato sulle soundbar. Da quello che so' yamaha è piuttosto brava, ma dipende molto dall'ambiente nel quale è inserito l'apparato. L'audio di questo TV non è tra i peggiori... Certo, un crt decente aveva sicuramente una resa superiore, ma c'era anche molto più spazio da sfruttare. Ora, se mi dici il budget posso aiutarti nella scelta, ma questa discussione, come dice anche NEC, non mi pare il luogo più adatto. Potresti aprire un thread per raccogliere consigli di più persone nell'apposita sezione.

curiosita...

ciao a tutti volevo sapere una cosa nel pk350 50 dove sono gli altoparlanti?davanti nella cornice ,sotto?sono solo due?grazie per la risposta

greciaclassica ha detto:
Qualcuno ha problemi col telecomando? Se non punto il telecomando verso il sensore del televisore non funziona,la tv ha una settimana di vita.
non c'è nessun problema. purtroppo fa davvero schifo.
almeno ci avessero messo un mirino sopra...:D

film in hd su chiavetta

ciao oltre a dove sono gli altoparlanti nel pk350 volevo sapere se si puo vedere un film scaricato da internet su chiavetta direttamente sul tv visto che ha l ingresso usb..grazie ps possibilmente in hd..e se qualcuno conosce qualche sito dove scaricare salutoni

ferro50 ha detto:
ciao oltre a dove sono gli altoparlanti nel pk350 volevo sapere se si puo vedere un film scaricato da internet su chiavetta direttamente sul tv visto che ha l ingresso usb..
Gli altoparlanti sono posti sul bordo inferiore e puntano verso il basso, in pratica sono invisibili. La porta usb consente la visione di filmati sia in sd che hd...

tartarus ha detto:
ciao ragazzi, ma come faccio ad attaccare un paio di casse al pk550? ha solo l'uscita digitale e non ha prese cuffie o uscite analogiche:confused: