pk 350
si ho provato ma nulla, comunque domani chiamo lg e cerco di parlare con un centro assistenza vediamo che dicono, comunque in generale non mi soddisfa molto ad essere sincero, anche il pannello mi sembra poco luminoso (nulla a che vedere con la luminosità che si regola col telecomando che fra l altro se poi si va oltre il 55 diventa inguardabile) per quanto riguarda l immagine schermo pieno via usb significa un normale 4/3 se il film e in questo formato, in originale e un quadratino da 8 cm x 8 minuscolo. La funzione del samsung ha 3 regolazioni via usb sempre in pratica si chiama modalità formato 0,1,2. la 0 e la 1 sono come lg lpari pari la 2 invece fa una sorta di zoom in 16/9 ben calibrato a schermo pieno, anche con i formati 4/3 e devo dire decisamente accettabile.
Un altra cosa che non capisco come in un tv simile non si possa mettere la regolazione dei bianchi (o forse non la trovo io ma non penso) la samsung la monta da anni anche sui modelli base. Parlo anche da antennista non faccio vendita ma ne vedo parecchi, ultimamente molti 50 pollici visto anche il rapporto prezzo/pollice, ma a questo modello mi sembra che gli manchi qualcosa proprio a primo impatto con l immagine. Ricordo comunque che e vero che il samsung e un altro tv ma il 50ps430 e un modello uscito oltre 2 anni fa e fra l altro non e nemmeno un full/hd ed attualmente e il modello base di samsung sia per i 42 che per i 50. saluti a tutti ,se qualcuno comunque puo dare qualche ulteriore delucidazione che ben venga. Grazie a tutti marco