[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

Seller ha detto:
Si certo vengono oggi verso le 15,piu' tardi vi faccio sapere come e' andata.

Sono venuti hanno installato via usb il firmware 3.26 in pochi minuti. Da notare che l'assistenza dice che ora il firmware e' scaricabile dal sito LG (non ho ancora verificato se e' vero). Altra cosa : dopo l'aggiornamento e il reset di fabbrica il tv ci mette un bel po' per avviare la Cam CI+,all'inizio puo' dare qualche errore (tipo errore : 10 oppure 17) dopo circa mezz'ora che la Cam e' inserita invece non da piu' errori ma per caricarne il software i tempi sono sempre di circa 5 minuti (troppi). Il tecnico non sapeva dirmi da cosa dipende e quindi mi ha detto che avrebbe inviato una mail alla LG e mi avrebbe fatto sapere,poi prima che se ne andasse,diciamo dopo circa un ora scarsa dal suo arrivo,tutto e' andato a posto : la Cam HD viene riconosciuta subito e si avvia nei canonici 5 secondi. Evidentemente dopo l'aggiornamento per stabilizzarsi ha bisogno di circa un'ora ma non ho idea del perche'.
 
Seller ha detto:
Sono venuti hanno installato via usb il firmware 3.26 in pochi minuti.
complimentissimi all'assistenza LG tante volte bistrattata. non mi era mai capitato di leggere di assistenza a domicilio per un semplice aggiornamento firmware.
Seller ha detto:
Da notare che l'assistenza dice che ora il firmware e' scaricabile dal sito LG (non ho ancora verificato se e' vero).
ho cercato; non ce n'è traccia.
il mio riferimento rimane sempre il sito russo della LG da cui è possibile scaricare l'ultimo fw disponibile (sto aspettando il 3.28 :mad: )
 
Io non riesco a scaricare il 3.26 dai link segnalati , mi dice che dal mio ip lo sto gia scaricando. Credo sia dovuto ai limiti della mia connessione wi-fi (unico IP per tanti utenti).
 
pk350

si certo il sensore risparmio e spento su tutto dal vivace agli esperti come madalità, comunque anche nelle regolazioni usb non si entra (formato immagine, non regolazione colore,contrato ecc quella funzia) francamente una regolazione anche zommata , come fa samsung non sarebbe male sia in 4/3 che 16/9 schermo pieno totale e ripeto decisamente accettabile da vedere , il samsung ps430 e un modello antecedente, quello dei miei genitori ormai penso abbia 2 anni o poco ci manca e devo dire come regolazioni (immagine, vari zoom sia via usb che normali ecc) e nettamente superiore. per quanto riguarda invece la qualità dell immagine be qua si puo discuterne ognuno la vede a modo suo. ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi illummeranno anche su questo un saluto a tutti marco
 
mtofa ha detto:
, mi dice che dal mio ip lo sto gia scaricando. Credo sia dovuto ai limiti della mia connessione wi-fi (unico IP per tanti utenti).
beh, si se non hai un abbonamento ti permette un solo file alla volta qualcuno anche a tempo.
Ma non capisco perchè hai questo problema; ma stai scaricando da casa o da un server aziendale o pubblico??
Ok, forse ho capito.
Sei collegato ad un wifi pubblico probabilmente.
Beh, o hai un amico che lo scarica per te e te lo passa, oppure prova e riprova finche non sei il primo a collegarti.
 
Ultima modifica:
Si da casa, tramite un provider locale che offre il servizio tramite wi-fi, nella mia zona non c'è copertura adsl via cavo :cry:
In pratica sono dietro un grande NAT :D
Proverò anche stasera.
EDIT: anzi provo adesso da dove lavoro va...
 
manfryyy ha detto:
si certo il sensore risparmio e spento su tutto dal vivace agli esperti come madalità, comunque anche nelle regolazioni usb non si entra (formato immagine, non regolazione colore,contrato ecc quella funzia)
nelle modalità esperto (le più performanti) è modificabile praticamente tutto e di più. dovrebbero essere usate sempre quelle magari provando quale dei settings distribuiti in rete è il migliore per il nostro pannello.
Sulla modalità usb troppo scarna concordo pienamente.
lì ti basta un lettore multimediale da collegare alla hdmi e risolvi.
ricordiamoci che stiamo parlando di un televisore pagato 550 euro...qualche difettuccio gli è concesso
:D
 
bande nere o grigie orizz

ciao a tutti ho ancora una domanda...ho un decoder motorizzato satellitare
spesso e volentieri i canali si vedono con due bande orizzontali nere o grigie se guardo il canale per un paio d ore di seguito possono essere pericolose?nel senso di stampaggio ,ritenzione ecc ecc o vado tranquillo?grazie:D p.s.ho pk 350
 
Lo stampaggio può essere determinato da immagini (vedi loghi) particolarmento contrastate e luminose, non certo da bande nere o grigie.
Tuttalpiù il rischio potrebbe essere di un minor consumo dei fosfori (solo con le bande nere) con conseguente disuniformità del pannello.
Per un risultato del genere hai voglia però ...
 
Ultima modifica:
Alyosha ha detto:
Lo stampaggio può essere determinato da immagini (vedi loghi) particolarmento contrastati e luminosi, non certo da bande nere o grigie.
Tuttalpiù il rischio potrebbe essere di un minor consumo dei fosfori (solo con le bande nere) con conseguente disuniformità del pannello.
Per un risultato del genere hai voglia però ...
si intendevo quello...grazie per la risposta..vado tranquillo saluti
 
problema!!!
stavo provando nuovi settings utilizzando il dvd regolo come ho sempre fatto (in congiunzione col merighi).
fino ad oggi non avevo problemi col primo pattern per regolare correttamente la luminosità

http://www.dday.it/redazione/904/Gui...elevisore.html

ebbene, oggi la schermata, ai lati delle bande orizzontali, è completamente nera anche portando il valore della luminosità al massimo.
le barre verticali compaiono solo settando il valore del nero su "alto".
ho provato anche a fare reset dell'immagine, ma nulla.
cosa potrebbe essere successo da un giorno all'altro?

edit:
mah...spenti e accesi TV e DVD e tutto è tornato normale.
ancora più strano...mi preoccupo?
 
Ultima modifica:
60pk780 vs 60pk980

ciao a tutti,
ho tentato di leggere quanto più pagine delle 268 di questo tread, ma non ce l'ho fatta quindi chiedo venia fin da ora per eventuali ripetizioni.

Per la casa nuova sono interessate a spostare in camera da letto il glorioso scarlet da 47" e mettere in soggiorno uno dei due del titolo.
Poichè prevedo di entrarci in autunno sarei orientato sul 980 semplicemente perchè penso (e spero) che da qui ad allora i prezzi caleranno un pò.

Avrei intenzione di attaccarlo a muro tramite staffa G&BL 6249 http://www.staffeonline.it/piastra-fissaggio-muro-monitor-oltre-inclinabile-6249-p-723.html
pensate sia una scelta opportuna?

grazie
ciao
 
formati mov e mp4

ciao chiedo a qualcuno che ha provato se il pk350 legge i formati mov e mp4 ..nelle istruzioni dice di si ma nn riesco a farli funzionare...grazie
 
Ciao a tutti, vi scrivo da possessore di Pana 46VT20E, ho la necessita' di posizionare una nuova tv in salotto, e fino ad ieri ero deciso per un V20E, ma non ho fatto i conti con la disposizione dei nuovi divani........
Mi trovo pertanto con una distanza di visione di circa 2,70 mt. Pensavo quindi di orientarmi su di un prodotto da 60 pollici. Mi sono letto il 90% dei post di questa sezione visto che la mia idea sarebbe quella di un LG60PK980, e quindi chiederei a qualche possessore di questo modello le sue impressioni e giudizi.
Grazie in anticipo.
 
guarda ti dico che io vedo il mio 46 da quella distanza e a volte vorrei un 50. ma un 60 è troppo, almeno da 3 metri dovresti stare. un conto è vedere sempre bluray un altro è vedere la tv e così vicino farebbe schifino :D
 
Mkv

Ragazzi, ho sempre più frequentemente problemi a visualizzare ed ascoltare file mkv da HD collegato all'USB del mio PK980.

I problemi riscontrati sono: formato non supportato (sono tutti mkv...), audio non supportato e lingua sbagliata (sul mac vedo il file impostato su italiano e sulla tv parte in inglese!).
Posso agire tramite il menù della tv? Devo agire sul file da mac?
Il mio sw è agg. al 3.03.02 devo provvedere in tal senso ad una versione più attuale?

Grazie! ;)
 
Top