Seller
New member
Seller ha detto:Si certo vengono oggi verso le 15,piu' tardi vi faccio sapere come e' andata.
Sono venuti hanno installato via usb il firmware 3.26 in pochi minuti. Da notare che l'assistenza dice che ora il firmware e' scaricabile dal sito LG (non ho ancora verificato se e' vero). Altra cosa : dopo l'aggiornamento e il reset di fabbrica il tv ci mette un bel po' per avviare la Cam CI+,all'inizio puo' dare qualche errore (tipo errore : 10 oppure 17) dopo circa mezz'ora che la Cam e' inserita invece non da piu' errori ma per caricarne il software i tempi sono sempre di circa 5 minuti (troppi). Il tecnico non sapeva dirmi da cosa dipende e quindi mi ha detto che avrebbe inviato una mail alla LG e mi avrebbe fatto sapere,poi prima che se ne andasse,diciamo dopo circa un ora scarsa dal suo arrivo,tutto e' andato a posto : la Cam HD viene riconosciuta subito e si avvia nei canonici 5 secondi. Evidentemente dopo l'aggiornamento per stabilizzarsi ha bisogno di circa un'ora ma non ho idea del perche'.