Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dovrebbero essere tutte cose integrate sulla scheda madre.. infatti i modelli con bluetooth o ethernet hanno una scheda madre diversa.NoAlSilver ha detto:oppure, qualcuno ha provato a smontare il coperchio posteriore del tv? non è che sulla scheda elettronica del tv c'è un connettore MiniPci-Express a cui collegare una scheda di rete wifi per notebook/netbook ? a quel punto basterebbe scoprire marca e modello di schedina wifi montata in fabbrica da LG
stessa cosa per modulo bluetooth e scheda di rete ethernet interna...
rinoronie ha detto:Quale software devo usare sul pc per condividere i miei film?
Solo con nero mediahome
Sul pc utilizzo Windows 7 home
Come tv possiedo un 60pk780
NEC ha detto:A mente riposata, io ti consiglierei di installare il3.26, magari aspettiamo di capire come è andata a @Parcher.
Innanzitutto grazie delle info.nenny1978 ha detto:Proprio da oggi è disponibile l'aggiornamento 04.20.00 per PK7xx! ancora non ho finito di aggiornare, spariamo che migliori un pochino il nero...
@rinoronie
sì, è necessario collegarsi, ma acquistando il dongle wi-fi (che non costa troppo) puoi farlo wireless, in modo da non passare cavi. Poi devi andare sul menu, tasto rosso, e aggiornamento software.
Considera che a parte miglioramenti di Internet TV a volte migliora anche la visione (Gatto ne sa qualcosa)
Vedi tu, tieni presente che ad altri , senza reset, si sono evidenziati dei problemi.Parcher ha detto:AGGIORNAMENTO al SW 3.26 ESEGUITO!
La prima cosa che ho notato che non c'e' stato bisogno del reset di fabbrica per vedere i canali PayTV...
rinoronie ha detto:Innanzitutto grazie delle info.
Non posso scaricare il firmware ed utilizzare una chiavetta usb? purtroppo non ho l'adsl, mi connetto col cel ad internet
ERCOLINO ha detto:Eccomi anche di qui ad avvisare
Comunico che è stata appena messa OTA la versione sw 03.24.00 per i seguenti modelli
LG 50PK750
....
IL 750 è l'unico della serie 7 che ha in comunque lo stesso processore ( saturn 6) delle serie inferiori e guarda caso non ha la connessione lan.ayami ha detto:Niente PK980?! :stasera provo comunque a verificare![]()