Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dovrebbero essere tutte cose integrate sulla scheda madre.. infatti i modelli con bluetooth o ethernet hanno una scheda madre diversa.NoAlSilver ha detto:oppure, qualcuno ha provato a smontare il coperchio posteriore del tv? non è che sulla scheda elettronica del tv c'è un connettore MiniPci-Express a cui collegare una scheda di rete wifi per notebook/netbook ? a quel punto basterebbe scoprire marca e modello di schedina wifi montata in fabbrica da LG
stessa cosa per modulo bluetooth e scheda di rete ethernet interna...
rinoronie ha detto:Quale software devo usare sul pc per condividere i miei film?
Solo con nero mediahome
Sul pc utilizzo Windows 7 home
Come tv possiedo un 60pk780
NEC ha detto:A mente riposata, io ti consiglierei di installare il3.26, magari aspettiamo di capire come è andata a @Parcher.
Innanzitutto grazie delle info.nenny1978 ha detto:Proprio da oggi è disponibile l'aggiornamento 04.20.00 per PK7xx! ancora non ho finito di aggiornare, spariamo che migliori un pochino il nero...
@rinoronie
sì, è necessario collegarsi, ma acquistando il dongle wi-fi (che non costa troppo) puoi farlo wireless, in modo da non passare cavi. Poi devi andare sul menu, tasto rosso, e aggiornamento software.
Considera che a parte miglioramenti di Internet TV a volte migliora anche la visione (Gatto ne sa qualcosa)
Vedi tu, tieni presente che ad altri , senza reset, si sono evidenziati dei problemi.Parcher ha detto:AGGIORNAMENTO al SW 3.26 ESEGUITO!
La prima cosa che ho notato che non c'e' stato bisogno del reset di fabbrica per vedere i canali PayTV...
rinoronie ha detto:Innanzitutto grazie delle info.
Non posso scaricare il firmware ed utilizzare una chiavetta usb? purtroppo non ho l'adsl, mi connetto col cel ad internet
ERCOLINO ha detto:Eccomi anche di qui ad avvisare
Comunico che è stata appena messa OTA la versione sw 03.24.00 per i seguenti modelli
LG 50PK750
....
IL 750 è l'unico della serie 7 che ha in comunque lo stesso processore ( saturn 6) delle serie inferiori e guarda caso non ha la connessione lan.ayami ha detto:Niente PK980?! :stasera provo comunque a verificare![]()