Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lele.miky ha detto:ciao a tutti,una domanda,c'è modo per rendere le bande nere nei film più scure,ora è un nero luminoso
.:Alex:. ha detto:vorre fare una domnda hai piu esperti ho acquistato un lg pk350, 5 minuti fa dopo un mese dall acquisto mi ha dato una schermata che richiedeva l aggiornamento software ma il mio tv non è collegato ad internet sotto c era scritto "come spegnerà il televesore partira l aggiornamento non spehnere il tv l installazione può durare 30min o 2 ore" adesso sapete dirmi cosa si inetnde per oggiornamento software dato che non è collegato in internet...sono un pò in ansia dato che non sò cosa sia..grazie.
Pollastrello ha detto:comunque prova a tararlo con un disco test tipo il Merighi o il thx optimizer
lele.miky ha detto:come detto il nero dei video è NERO e PROFONDO,le bande sono nere ma luminose e vorrei solo scurirle un pelo per non avere troppo contrasto con la cornice
Il 760 dovrebbe avere anche il filtro trueview che migliora il contrasto e un pò il nero.dalbach ha detto:50pk550: diciamo base di partenza (3hdmi / 1 scart / 1pc)
50pk750: 3hdmi / 2scart / 1pc
50pk760: 4hdmi / 1scart / 1pc / 1ethernet + bluetooth + dlna
NEC ha detto:Il 760 dovrebbe avere anche il filtro trueview che migliora il contrasto e un pò il nero.
Un migliore processore ( Bradncon) .
Visto che sono tutti d'importazione se le differenze di prezzo non sono abbissalli prenderei sicuramente il 760.
ERCOLINO ha detto:Eccomi anche di qui ad avvisare
Comunico che è stata appena messa OTA la versione sw 03.24.00 per i seguenti modelli
NEC ha detto:Scusami, te lo chiedo pur sapendo la risposta ma per scrupolo.....
Hai installato il nuovo SW e poi hai fatto il reset di fabbrica, e poi hai risintonizzato tutti i programmi in automatico , tutte queste azioni con la cam MP inserita???
Scusami ancora per la pedanteria, ma, stavo sperando che la 3.26 risolvesse tutti i problemi.
myabc ha detto:...MP HD le partite in hd sembrano a rallentatore
Scusami, ieri sera non avevo capito , ora tarda..myabc ha detto:..24. esiste un metodo per downgradare il firmware oppure per mettere quello attualmente disponibile anche se è inferiore? grazie