[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

Aggiornato ieri sera... come da firma.
Confermo l'aggiunta dei programmi netcast, circa la qualità di visione non ho notato nulla anche perchè ho testato ben poco visto l'ora tarda...
 
Mi aggiungo alla lista degli jellati a cui arriva il tv rotto ... :mad:
A parte questo, dopo essermi reso conto del danno ho visto che sul retro del tv mancano i fori per le staffe (parlo del PK350) ... mi confermate che non si puo' appendere ?

P.S. Oltre a questo ieri mi e' arrivato un'altro pacco che stavo aspettando contenente delle vernici, lo apro e splash mi si riversa addosso il contenuto di un barattolo ! Mi chiedo come diavolo lavorano sti corrieri del piffero :mad:
 
Scusate io possiedo il 60PK780, cosa devo fare fare per aggiornarlo? collegarlo alla rete? escludendo di usare il cavo cosa dovrei esattamente acquistare? Un accessorio specifico LG oppure un accessorio generico?
Grazie Paolo
 
paolobolo ha detto:
Scusate io possiedo il 60PK780, cosa devo fare fare per aggiornarlo? collegarlo alla rete? escludendo di usare il cavo cosa dovrei esattamente acquistare? Un accessorio specifico LG oppure un accessorio generico?
Grazie Paolo

Serve la penna wifi della lg AN-WF100, ovviamente devi avere anche un router adsl wifi.
 
Viperotto ha detto:
Serve la penna wifi della lg AN-WF100, ovviamente devi avere anche un router adsl wifi.
ma se uno nn ha internet a casa non si può aggiornare via usb???dove posso scaricare il file col FW?ho contattato quelli della LG e il servizio assistenza mi ha detto placidamente che al momento non risultano disponibili nuovi FW rispetto all 3.1:D e quando saranno rilasciate nuove versioni saranno visibili e scaricabili sul sito LG:cry: qualcuno può uploadarlo su megaupload??
 
suzuki ha detto:
sarebbe utile sapere se i possessori di PK780 confermano la validità dell'aggiornamento

Aggiornamento effettuato ieri sera. Tra le novità è interessante la possibilità di ascoltare le radio in streaming da internet.
 
scusate la domanda che sarà stata già fatta più volte,ma ho un dubbio che ancora non mi ha fatto decidere per l'acquisto di un 50 pk350....la ritenzione.
all'inizio ho letto che alcuni si lamentavano della ritenzione,ma ora che sono passate parecchie ore di utilizzo che mi dite?!
c'è....è un problema?c'è ma sparisce dopo pochi secondi...?o non ce n'è proprio?
chiedo questo perchè uso molto la tv con l'xbox 360,e vedo anche canali hd di sky con relativi loghi.
chiedo ancora scusa se la domanda è stata fatta già.
grazie a tutti Romano;)
 
kino71 ha detto:
possibilità di ascoltare le radio in streaming da internet.

ciao, confermi le nuove Apps di Netcast?
magari fai delle prove per vedere se hanno tolto il bug che non ti faceva selezionare THX se guardavi film da USB.
Youtube hanno implementato la visione dei filmati in HD?

thanks
 
Romano9 ha detto:
scusate la domanda che sarà stata già fatta più volte,ma ho un dubbio che ancora non mi ha fatto decidere per l'acquisto di un 50 pk350....la ritenzione.

Con l'orbiter acceso, non vedo ritenzione pur usando console.
 
50PK350 differenza col 50PK780

Vi scoccio nuovamente, potrei sapere se il pannello del 50PK780 è lo stesso del PK350? Ci sono differenze tecniche o è lo stesso? Grazie. Mi interessa il pannello, se è diverso(migliore del 350) poi le varie opzioni tipo wireless, ecc.. non mi interessano!! Grazie.
 
mtofa ha detto:
Guarda io non so dirti niente perchè stai scoraggiando anche me dall'acquisto :D . Da domani è in sottocosto da mediamondo (che aprirà proprio domani nella mia provincia) a 599 euri ma io sono ancora indeciso perchè sui plasma tutti consigliano Panasonic...
ma no guarda, a parte questo problema che ho avuto solo con quel film (non che ne abbia visti molti fino ad ora eh...) per il resto devo dire che mi ci trovo molto bene, anche per la visione dei segnali dvd o peggio (divx) mi piace molto.

Però leggendo in giro trovo che i plasma non dovrebbero soffrire di scie quindi non capisco proprio cosa sia... magari è il mio che è difettoso, quando mi arriverò l'altro vedremo.
 
Intendi che te lo farai sostituire oppure ne hai preso un altro?
Per quanto riguarda il nero e le riflessioni come ti sembra?
Oggi guardavo il 50PJ350 in un negozio ed in effetti mi ci specchiavo pur con immagini che scorrevano neanche tanto scure.
I Panasonic li ho visti un pò meno rilfettenti ma comunque sempre di più degli lcd.
 
mtofa ha detto:
) a 599 euri ma io sono ancora indeciso perchè sui plasma tutti consigliano Panasonic...

A 599 € è un peccato non comprarlo.
Più lo uso e più ne sono soddisfatto.
Certo se dovessi prendere un plasma da oltre 1000€, probabilmente andrei su Pana ma, per questo prezzo, questa qualità......

Per le scie di @Potion...
Se nessuno ne parla, forse è un problema del tuo plasma ?? Spero che qualcun'altro partecipi al problema.
Non ho il DVD incriminato e ne ho visto pochi ultimamente. Il Bd Terminator salvation , forse quello con più immagini scure e scene veloci che ho visto, non mi crea nessun problema. Noremalmente uso il lettore WD in firma e non ho mai avuto il minimo problema
Domanda forse stupida. Cambiare lettore, se ne hai unaltro in casa? Cambiare cavo? (immagino sia HDMi). Cambiare ingresso??
Una prova potrebbe essere quella di ripparlo in MKV a elevata risoluzione e riprodurlo tramite la porta USB.
 
Potion le scie sono dovute alla qualità infima del dvd. È capitato anche a me, se fatto male ti vien voglia di espellerlo dalla finestra
Poi scusa ma se tutti gli altri si vedon bene come può esser colpa del tv?
 
In effetti potrebbe esser dovuto alla scarsa qualità del film in dvd, dovuta magari al bitrate con cui è stato prodotto il file mpeg. Ma è un originale?
 
Top