Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paolobolo ha detto:Scusate io possiedo il 60PK780, cosa devo fare fare per aggiornarlo? collegarlo alla rete? escludendo di usare il cavo cosa dovrei esattamente acquistare? Un accessorio specifico LG oppure un accessorio generico?
Grazie Paolo
ma se uno nn ha internet a casa non si può aggiornare via usb???dove posso scaricare il file col FW?ho contattato quelli della LG e il servizio assistenza mi ha detto placidamente che al momento non risultano disponibili nuovi FW rispetto all 3.1Viperotto ha detto:Serve la penna wifi della lg AN-WF100, ovviamente devi avere anche un router adsl wifi.
suzuki ha detto:sarebbe utile sapere se i possessori di PK780 confermano la validità dell'aggiornamento
kino71 ha detto:possibilità di ascoltare le radio in streaming da internet.
Romano9 ha detto:scusate la domanda che sarà stata già fatta più volte,ma ho un dubbio che ancora non mi ha fatto decidere per l'acquisto di un 50 pk350....la ritenzione.
Grazie per la risposta, mi sai anche dire dove si compra? negozio o assistenza LG?Viperotto ha detto:Serve la penna wifi della lg AN-WF100, ovviamente devi avere anche un router adsl wifi.
paolobolo ha detto:Grazie per la risposta, mi sai anche dire dove si compra? negozio o assistenza LG?
Saluti Paolo
Potion ha detto:Per quanto riguarda le mie scie (http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2821888&postcount=2880) nessuno sa dirmi niente? :help:
ma no guarda, a parte questo problema che ho avuto solo con quel film (non che ne abbia visti molti fino ad ora eh...) per il resto devo dire che mi ci trovo molto bene, anche per la visione dei segnali dvd o peggio (divx) mi piace molto.mtofa ha detto:Guarda io non so dirti niente perchè stai scoraggiando anche me dall'acquisto. Da domani è in sottocosto da mediamondo (che aprirà proprio domani nella mia provincia) a 599 euri ma io sono ancora indeciso perchè sui plasma tutti consigliano Panasonic...
mtofa ha detto:) a 599 euri ma io sono ancora indeciso perchè sui plasma tutti consigliano Panasonic...