Bagua, anche io ho il 60pk760, quando dopo il rodaggio ho messo dei settaggi "normali" mi si è aperto un mondo
Certo se a te piaceva la visione "plasticosa, scivolosa, soap operosa e finta" ed colori "razor" (sparati e taglienti) dei 100HZ led/lcd, forse il plasma, che predilige la naturalezza e la morbidezza delle immagini, non è stato una scelta "felice" ... o, meglio, probabilmente ti ci dovrai abituare
Una cosa che devi "curare", come scritto più volte nel topic, è l'esposizione alla luce diretta (solare o artificiale), che appiattisce molto la profondità e la muninosità delle immagini . E' risaputo che i plasma danno il meglio al buio e/o con illuminazione "controllata". Per intenderci, se l'accendi in una giornata estiva e la finestra manda luce diretta sullo schermo, c'è poco da fare, devi chiudere le tende o, nella peggiore delle ipotesi, tirar giù le persiane...
Resta inteso che vedere di sera, al buio o con le luci basse, un film sul "nostro mostro" non ha prezzo

. Del resto, al cinema, i film si vedono rigorosamente al buio, ed il plasma è fatto proprio per trasmettere una sensazione di visione cinematografica
Personalmente, quando vedo il 40b7000 di un amico, pagato 1 anno fa 2.000€ da MW, e poi torno a casa a guardare il mio, pagato molto meno, gongolo "leggermente"! Cioè, non c'è proprio storia...
P.S.
per i giochi, superate le 200h di rodaggio, ti conviene portare il contrasto a 80/90, la luminosità sui 52/55 ed il colore dai 60 in su