Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andre360 ha detto:posso chiederti una cosa?
te come lo trovi il nero? pietoso come Gatto Mannaro?
provolino ha detto:Vai tranquillo, se lo compri online ma è un modello non di importazione poi puoi tranquillamente rivolgerti al centro LG più vicino, non è necessario rispedirlo al negoziante
Il problema c'è solo per i modelli non ufficialmente disponibili in Italia.
Andre360 ha detto:L'unico pezzo disponibile eh?....
edit: è ancora disponibile...ne avranno più di uno...
comunque ottimo prezzo complimenti!!!
FinalPico ha detto:In verità da redcoon costa un po' meno (ma è la versione 760)
Infatti, molto meglio il pk760 ..Gatto_Mannaro ha detto:beh 760 e 980 non sono la stessa cosa spererei heheeh
Gatto_Mannaro ha detto:comunque non ho avuto nessuna difficolta' nell'appenderlo, oltre al peso ed all'ingombro ovviamente che obbliga ad essere in due...
Gatto_Mannaro ha detto:io lo ho sboxato fuori casa, ma salire le scale e vedere il pannello di vetro sfiorare gli angoli mi ha dato i brividi![]()
miram ha detto:Edit: Come si vede il fw e come si aggiorna? Grazie!
piedus ha detto:Collega la TV ad internet (non so se il pk250 ha questa possibilità...) e, se su italia non ti trova nulla, prova ad impostare il paese su germania o francia.
Ciao
piedus ha detto:Infatti, molto meglio il pk760 ..![]()
Quella sopra è l'immagine presa da un pk760,
Contetsl ha detto:Quella sopra è l'immagine presa da un pk760,
Qui invece è come si vede sul mio pk350...
miram ha detto:A pannello con segnale assente nero (cambio canale sky o spegnimento pc) conmpare una banda leggermente più luminosa al centro che si nota solo in ambiente molto, molto scuro...
Edit: Come si vede il fw e come si aggiorna? Grazie!
Contetsl ha detto:Premetto che questo è un caso estremo...non ci sono state altre situazioni in cui ho notato così tanto questo difetto.
Zatos ha detto:Pure io ho notato questa cosa, ..ma cos'è?![]()
..premi il tasto menù e poi il tastino rosso, ti si apre un menù da cui puoi avere info sulla tv e scaricare aggiornamenti...
...mi fa desistere dal cambiare i setting o utilizzare l'xbox360.![]()