Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andre360 ha detto:posso chiederti una cosa?
te come lo trovi il nero? pietoso come Gatto Mannaro?
provolino ha detto:Vai tranquillo, se lo compri online ma è un modello non di importazione poi puoi tranquillamente rivolgerti al centro LG più vicino, non è necessario rispedirlo al negoziante
Il problema c'è solo per i modelli non ufficialmente disponibili in Italia.
Andre360 ha detto:L'unico pezzo disponibile eh?....
edit: è ancora disponibile...ne avranno più di uno...
comunque ottimo prezzo complimenti!!!
FinalPico ha detto:In verità da redcoon costa un po' meno (ma è la versione 760)
Infatti, molto meglio il pk760 ..Gatto_Mannaro ha detto:beh 760 e 980 non sono la stessa cosa spererei heheeh
Gatto_Mannaro ha detto:comunque non ho avuto nessuna difficolta' nell'appenderlo, oltre al peso ed all'ingombro ovviamente che obbliga ad essere in due...
Gatto_Mannaro ha detto:io lo ho sboxato fuori casa, ma salire le scale e vedere il pannello di vetro sfiorare gli angoli mi ha dato i brividi![]()
miram ha detto:Edit: Come si vede il fw e come si aggiorna? Grazie!
piedus ha detto:Collega la TV ad internet (non so se il pk250 ha questa possibilità...) e, se su italia non ti trova nulla, prova ad impostare il paese su germania o francia.
Ciao
piedus ha detto:Infatti, molto meglio il pk760 ..![]()
Quella sopra è l'immagine presa da un pk760,
Contetsl ha detto:Quella sopra è l'immagine presa da un pk760,
Qui invece è come si vede sul mio pk350...
miram ha detto:A pannello con segnale assente nero (cambio canale sky o spegnimento pc) conmpare una banda leggermente più luminosa al centro che si nota solo in ambiente molto, molto scuro...
Edit: Come si vede il fw e come si aggiorna? Grazie!
Contetsl ha detto:Premetto che questo è un caso estremo...non ci sono state altre situazioni in cui ho notato così tanto questo difetto.
Zatos ha detto:Pure io ho notato questa cosa, ..ma cos'è?![]()
..premi il tasto menù e poi il tastino rosso, ti si apre un menù da cui puoi avere info sulla tv e scaricare aggiornamenti...
...mi fa desistere dal cambiare i setting o utilizzare l'xbox360.![]()